IDA PLATANO SI MOSTRA CON L’OCCHIO NERO: “DEVONO SAPERLO TUTTI..”
Uomini e Donne è il dating show di punta di Canale 5, in cui Queen Mary o Maria De Filippi non smette mai di sorprenderci con il suo parterre di dame e cavalieri che attivano dinamiche davvero molto interessanti.
Se oggetto di critiche è spesso, ultimamente, Pinuccia che proprio non sembrerebbe arrendersi allo strenuo corteggiamento del povero cavaliere 92enne Alessandro, in studio è esploso ufficialmente un amore che sta facendo sognare tutti i fan del programma.
Una delle coppie più chiacchierate è stata quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La dama ha fatto una scelta decisamente inaspettata e pare aver superato il suo passato con Riccardo Guarnieri.
Per puntate e puntate il triangolo amoroso ha tenuto con il fiato sospeso milioni di italiani incollati allo schermo ma pare proprio che la svolta decisiva sia arrivata.
In effetti, fuori dai riflettori la situazione tra i due piccioncini Ida e Alessandro sembrava andare a gonfie vele, sino ad uno scatto, postato dalla dama, che sta facendo preoccupare tutti i suoi followers. Vediamo perché.
Ida Platano, grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne, ha visto di gran lunga accrescersi la sua popolarità. Come in molti sapranno, è la proprietaria del negozio e salone di parrucchieri Maison Glamour, situato a Bagnolo di Mello, in provincia di Brescia ma questa non è la sua unica professione.
La bella Ida, con un matrimonio alle spalle durato 10 anni e un figlio di nome Samuel, è seguitissima sui social, vantando quasi 600 mila followers, per cui è anche un‘influencer di successo, collaborando come promoter e testimonial di diversi brand sia cosmetici che di moda. Ma veniamo a quanto accaduto nelle scorse ore, in quanto ha creato non poca apprensione tra i fan.
L’ex dama del dating show, che è attivissima sui social, condividendo la sua quotidianità, per un po’ di giorni meno presente del previsto sino a ieri, 15 dicembre, in cui i fan l’hanno vista con un evidentissimo occhio nero. Logico che nel mondo dei social network, dove le notizie arrivano a velocità della luce, questo “particolare” non è passato inosservato.
Così mentre lei ha giustificato la sua assenza con gli impegni lavorativi ( possiamo immaginare quanto sia dura, specie in questo periodo di feste, in cui tutti vogliono essere impeccabili), l’occhio degli utenti è caduto sull‘occhio livido. Dato che la curiosità è donna, in direct, i suoi preoccupatissimi followers le hanno chiesto cosa fosse successo e lei, senza alcun problema, ha risposto alla miriade di domande dei fan.
Qualcuno ha ipotizzato che Ida fosse stata picchiata e il panico si è espanso rapidamente, fino a quando la diretta interessata ha rotto il silenzio, rassicurando tutti con le sue parole: “Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno.” I fan possono stare tranquilli, dunque, in quanto nessuno le ha dato botte, e la sua storia con Alessandro procede a gonfie vele. Di certo, semmai le dovesse accadere qualcosa, sarà il suo compagno ad occuparsi di lei, in quanto follemente innamorato.