Pick-up travolge ciclisti in Arizona: 2 morti e 11 feriti

Sono infatti già due le vittime confermate nell’incidente, rispettivamente un uomo e una donna. Lo schianto ha causato anche una dozzina di feriti, rapidamente raggiunti dai soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale.

La prima donna colpita dal pickup sarebbe morta sul colpo, mentre la seconda avrebbe perso la vita dopo essere stata portata nella più vicina struttura ospedaliera.

Le dichiarazioni delle autorità locali
Subito dopo il terribile evento, la polizia si è sentita in dovere di informare la popolazione su quanto accaduto, confermando il decesso di alcuni dei ciclisti coinvolti:

Siamo addolorati di dover confermare che nell’incidente fatale hanno perso la vita due ciclista, un uomo e una donna adulti. L’incidente ha coinvolto un singolo veicolo, un pick-up. Il conducente dell’auto è un uomo adulto rimasto sul posto.

Sono tutt’ora in corso le analisi delle forze dell’ordine locali per cercare di chiarire un po’ meglio le reali cause dell’incidente. Nel frattempo Cotton Lane, dove è avvenuta la tragedia, è rimasta chiusa per diverse ore per tutti gli accertamenti del caso.