Incidente a Roma Est, ragazza cade con lo scooter dal parcheggio multipiano: morta in ospedale
Drammatico incidente a Roma Est: una ragazza è precipitata dal parcheggio multipiano del centro commerciale mentre si trovava a bordo del suo scooter.
Dopo una notte trascorsa a lottare tra la vita e la morte, la giovane si spenta all’ospedale di Tor Vergata.
Incidente a Roma Est, ragazza cade con lo scooter dal parcheggio multipiano
I fatti che hanno avuto un tragico epilogo risalgono al pomeriggio di domenica 4 dicembre quando, alla periferia orientale di Roma, è avvenuto l’incidente mortale. Una giovane donna è caduta nel vuoto con lo scooter dal parcheggio multipiano del centro commerciale Roma Est.
In seguito al sinistro, il traffico è risultato totalmente bloccato al fine di consentire l’intervento dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine.
Sulla base delle prime ricostruzioni effettuate, pare che la ragazza stesse guidando il mezzo a due ruote quando ha perso il controllo del veicolo ed è caduta compiendo un volo di alcuni metri dopo aver impattato contro le barriere di protezione del parcheggio.
La donna è morta in ospedale
I paramedici intervenuti sul posto hanno provveduto a prestare soccorso alla ragazza che è stata poi trasferita in codice rosso al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata. Le condizioni della giovane sono subito apparse estremamente critiche. Il quadro clinico della paziente, infatti, si è progressivamente aggravato e, dopo una notte trascorsa a lottare tra la vita e la morte, la sventurata vittima si è spenta presso il nosocomio romano a causa della gravità dei traumi riportati.
L’identità della donna non è stata rivelata ma gli uomini della Polizia di Stato hanno riferito che fosse un’agente penitenziaria.