Ragazza obesa decide di cambiare vita. Ecco la sua trasformazione. Bellissima!
La ragazza che vedete in questa foto non esiste più. Oggi questa ragazza vive in un altro corpo che è il frutto di una decisione molto importante. Lei è Tanya Rybakova e, stufa delle continue offese e gesti di bullismo dei suoi amici, ha deciso di cambiare vita in maniera radicale e di concedersi quel corpo che tutti desiderano avere. Sebbene sia un desiderio che certamente accomuna tutte le ragazze ed i ragazzi specialmente in età giovanile, si tratta nondimeno di una sfida difficile per molti. D’altro canto vengono costantemente diffusi i dati che rivelano come molti giovani nel nostro paese e più in generale nei paesi sviluppati siano in sovrappeso o addirittura obesi.
Ma vediamo come questa ragazza è riuscita ad uscire da questo circolo vizioso.
Eccola in altri scatti che la riprendono in costume al mare. Tanya racconta con le lacrime agli occhi di essere stata molto triste da ragazza anche se lo mostrava a pochi. Racconta di aver vissuto tantissimi giorni chiusa nella sua stanza a leggere perché per i suoi amici lei era troppo grassa. Poi ha deciso che doveva riprendersi in mano la sua vita.
La decisione giunse dopo l’ulitmo drammatico episodio in cui a scuola i suoi amici cominciarono a prendersi duramente gioco di lei al punto tale che dovette scappare e rinchiudersi in casa per la vergogna. A quel punto troncò ogni rapporto con le persone che l’avevano fatta soffrire e decise di prendersi una rivincita cominciando la dieta e l’attività fisica!