IVANA TRUMP, LA CONFERMA È ARRIVATA DAI RISULTATI DELL’AUTOPSIA: ECCO COME È MORTA

In questi giorni sta destando molto sconcerto nel mondo la morte della ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, Ivana. La notizia si è diffusa come un fulmine a ciel sereno in tutto il mondo: i maggiori quotidiani mondiali hanno subito riportato la notizia in tempo reale, notizia che poi è stata confermata anche dallo stesso Donald Trump, distrutto dal dolore. In queste ore le autorità stanno indagando su come sia deceduta Ivana.

La donna, come si ricorderà, è stata trovata senza vita sul pavimento della sua abitazione. Ivana era da sola in casa e i soccorritori hanno ipotizzato in un primo momento che la donna abbia avuto un infarto, e quindi sarebbe caduta dalle scale non riuscendo a chiamare tempestivamente i soccorsi. Adesso però sul corpo della sfortunata Ivana è stata eseguira l’autopsia, che pare aver chiarito oltre ogni ragionevole dubbio le circostanze del decesso.

COME È MORTA IVANA TRUMP

Come detto in apertura, il corpo della Trump è stato trovato sul pavimento in casa sua. L’ufficio di medicina legale della polizia di New York ha affermato che Ivana molto probabilmente è stata vittima di un incidente domestico: infatti sarebbe caduta dalle scale battendo la testa, e non in seguito ad un infarto.

La donna viveva in un appartamento a Manhattan, nel cuore di New York quindi. Ivana aveva 73 anni e certamente nessuno si sarebbe aspettato una morte così improvvisa: il decesso ha scosso moltissimo lo stesso “Tycoon”, che si è detto molto addolarato per la perdita della sua ex moglie. La notizia ha raggiunto la Casa Bianca e l’attuale presidente Joe Biden.

Ivana, secondo le indagini degli investigatori, che hanno analizzato i risultati dell’autopsia, sarebbe deceduta a causa delle gravi ferite riportate durante la caduta dalle scale. La notizia in questione è stata anche data dala Abc, una delle principali emittenti televisive americane. Tempo fa Ivana aveva riferito di aver paura di lasciare il suo appartamento in quanto temeva moltissimo il contagio da Covid-19.