Gf Vip, Lulù Selassié, in lacrime, ci riprova con Manuel: “Vuoi riavvicinarti a me?”
Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo ha definitivamente chiuso con Lulù Selassié. Nonostante l’intervento dello stesso Alfonso Signorini, la principessa etiope non sembra tuttavia aver compreso appieno le parole del suo coinquilino, dal momento che a distanza di sole 48 ore la gieffina è tornata a riprovarci con lui.
Nelle scorse ore Lulù è infatti andata nella camera privata del nuotatore per confessargli di soffrire per questa loro lontananza venutasi a creare nella Casa.
View this post on Instagram
Lulù tenta un altro avvicinamento con Manuel
“Vorrei capire fin dove posso andare. Se voglio abbracciarti, vorrei essere libera di farlo senza pensarci. Come adesso, ho bisogno di un abbraccio. Scusami se sto piangendo, ma per me gli abbracci sono molto emozionanti”. Scoppiando dunque in lacrime, la giovane inquilina della Casa di Cinecittà ha chiesto al suo compagno di avventura di potersi riavvicinare.
Lulù smetti di seguire Manuel e lo lasci libero questo cristiano. La scena era che Manuel stava in giardino e appena andato lei ha subito messo l’iqos via e camminava velocemente. Non ti è bastato il messaggio in diretta nazionale? #gfvip pic.twitter.com/ipn9TwLa16
— dilettabraccini (@dilettamaneskin) October 13, 2021
Il dialogo tra Manuel e Lulù si è concluso con lei che piagnucola chiedendo se può abbracciarlo ogni tanto e lui che dice: “Fai quello che senti…”
Allora lo vedete che anche lui non ce la può fare?!?!? #gfvip
— AQualcunoPiaceTrash (@ViaColTrash) October 13, 2021