Bimba senza braccio adotta un gattino con la sua stessa “bua”
Questa meravigliosa bimba non ha un braccio e adotta un gattino con la sua stessa bua: una storia che ci apre il cuore e ci dà speranza.
Scarlette Tipton adotta un gattino che ha la sua stessa bua. La bimba ha appena due anni, ma purtroppo si è ritrovata a lottare contro il cancro. Ci sono delle storie dei nostri amici animali che ci commuovono.
Il cancro le ha portato via il braccio sinistro. Nonostante le intemperie, la piccola è una forza della natura. Vive in maniera perfetta, cerca di reagire a tutto, e non si lascia mai abbandonare alla tristezza. Un esempio, dunque, per tutti noi.
Un giorno, va in visita alla San Jacinto Valley Animal, che è un rifugio per animali. C’era un gattino che avrebbe perso la zampa: i veterinari dovevano amputargliela. Tra la bimba e il gattino, però, l’amore era ormai nato: a prima vista!
La piccola, allora, ha detto alla sua mamma: “Abbiamo la stessa bua”. I genitori non ci hanno pensato due volte e hanno adottato il piccolo. Non potevano ovviamente fare scelta migliore: un amico fedele per la figlia, una salvezza per il gattino.
Hanno chiamato il gattino Doc: il suo compagno di giochi. I due giocano, corrono, saltano e dormono accoccolati. Qualcosa che riempie il cuore e che lo scalda di dolcezza e di bellezza, davvero commovente.
I genitori hanno impartito una grandissima lezione: la loro figlia non è la sola, tanti combattono contro un male. Tanti, forse troppi.
La cosa importante è non perdere mai la speranza, la forza di andare avanti. Di crederci. L’amicizia nata tra il gatto e la bimba è una cosa meravigliosa.
Possiamo definirlo il segno, una vittoria: loro due ce l’hanno fatta e adesso possono vivere insieme. Pare che i suoi genitori avessero già acconsentito a prenderle un gattino.
A Natale, avevano già deciso di prenderlo, ma c’era solo una condizione: doveva essere speciale, proprio come la loro figlia. – FONTE: CETTINELLA