Il genio del giorno: scrive “sbirri morti” su un muro, dietro aveva una volante della Polizia
Gran colpo di genio e soprattutto notevole scaltrezza quella di un giovane che si è fatto beccare come un pollo da una volante della Polizia mentre scriveva sul muro frasi… contro la polizia!
E’ successo nel corso della notata, e lo racconta RiminiToday. Gli agenti della questura hanno fermato un riminese poco più che ventenne
Il ragazzo, uno sportivo, risultava incensurato. Quando la Polizia lo ha beccato stava usando un pennarello di colore rosso su un muro di fianco ad un negozio – in zona mare – nei pressi del piazzale Benedetto Croce, la scritta: “SBIRRI MORTI 10 100 1000 SBIRRI MORTI”.
Dopo aver compreso di essere stato beccato e forse aver compreso la “beep” (autocensura) commessa, alla vista di una pattuglia che stava passando in zona, il giovane cuor di leone ha tentato di disfarsi del pennarello ed allontanarsi.
Gli agenti, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di fermarlo e chieder conto. Il giovane è stato identificato e denunciato a piede libero per oltraggio ad un Corpo dello Stato e deturpamento e imbrattamento di cose altrui.