“Un altro figlio, che bello”. Federica Pellegrini, il pancione e tutti in tilt: poi rompe il silenzio

Federica Pellegrini, la celebre nuotatrice italiana conosciuta come “La Divina”, continua a brillare anche dopo il suo ritiro dal nuoto agonistico. Oggi, la campionessa olimpica si dedica interamente alla sua famiglia, in particolare alla piccola Matilde, la figlia avuta dal marito Matteo Giunta. La Pellegrini non manca mai di aggiornare i suoi fan sui social media, condividendo momenti della sua vita quotidiana e le sue passioni.

Recentemente, Federica ha voluto mostrare ai suoi follower l’ultimo tatuaggio che ha realizzato, un’opera che rappresenta i suoi amati bulldog: Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. Sotto l’immagine del tatuaggio, ha scritto un messaggio significativo: “Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato. G.G. Grazie Ilarybell, sei fantastica”. Sebbene non tutti abbiano apprezzato questa scelta, in molti l’hanno lodata per il suo amore verso gli animali, che considera parte integrante della sua famiglia.

In un altro post emozionante, la Pellegrini ha condiviso una dolce foto di Bianca, uno dei suoi bulldog, accoccolata su un pancione. Questo scatto ha immediatamente suscitato ilarità tra i fan, portando a speculazioni sul fatto che Federica fosse incinta del suo secondo figlio. Tuttavia, la campionessa ha rapidamente chiarito la situazione, affermando che il pancione non è il suo. “Ragazzi, la pancia non è mia,” ha scritto per mettere a tacere le voci infondate. A confermare la situazione è stato anche il marito, Matteo, con una nota ironica: “Io non c’entro nulla”.

La verità è che a essere in attesa di un bebè è Martina Carraro, collega e amica di Federica, che diventerà presto mamma di una bimba che si chiamerà Bianca. Martina, classe 1993 e ex compagna di squadra, è stata una delle migliori raniste italiane, avendo conquistato un bronzo nei 100 rana ai Mondiali di Gwangju 2019.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più