“Cosa ci hanno fatto”. Grande Fratello, rivelazioni choc dalla mamma di Zeudi
L’edizione del Grande Fratello di quest’anno sarà ricordata non solo per i suoi concorrenti e le dinamiche di gioco, ma anche per la crescente presenza di fandom tossici che, con il loro comportamento aggressivo, hanno influenzato l’esito del reality. Recentemente, Striscia la Notizia ha denunciato episodi di furto di account e email, evidenziando un clima di tensione che ha toccato anche i concorrenti, come nel caso di Zeudi Di Palma.
La madre dell’ex Miss Italia, Mariarosaria Marino, ha deciso di parlare pubblicamente della situazione, rivelando il dolore e la preoccupazione che la famiglia sta affrontando, in particolare a causa degli insulti e delle offese legate alla sessualità di Zeudi. “Sono molto ferita e preoccupata per gli insulti sui social. Zeudi ha trovato il coraggio di liberarsi al Grande Fratello, ma non c’è stato nulla di programmato. Sono preoccupata per mia figlia e per tutte le ragazze e i ragazzi come lei che devono ancora oggi sentirsi giudicati per la loro sessualità”, ha dichiarato la signora Marino.
Ma le preoccupazioni non si fermano qui. Mariarosaria ha anche rivelato di aver dovuto coinvolgere i suoi avvocati per questioni gravi che riguardano la sua famiglia. In particolare, ha denunciato che, con la finale di Zeudi, il suo cognome è stato accostato a quello di un clan mafioso, una situazione che definisce “intollerabile”. “È inaccettabile che per una battuta, uno scherzo fatto da mia figlia all’interno della casa, si stia dicendo che Zeudi abbia acquistato la corona di Miss Italia”, ha aggiunto.
Mariarosaria ha sottolineato l’importanza del concorso Miss Italia, descrivendolo come un evento onesto e serio. “Mia figlia ha vissuto questo concorso con impegno e amore. E Scampia l’ha celebrata in un momento complesso della nostra vita, durante il lockdown”, ha affermato con orgoglio.
Sebbene ringrazi Mediaset per aver dato un’opportunità a Zeudi, la madre non può ignorare la violenza verbale e gli attacchi subiti sui social. “Non ho mai parlato fino ad ora per mantenere un equilibrio, ma anche noi abbiamo ricevuto minacce, diffamazione e calunnie. Ho dovuto chiudere il mio profilo personale e limitare i commenti sul profilo di mia figlia. C’è una differenza tra diritto di critica e diffamazione”, ha concluso.