“Mi piace lui”. Grande Fratello, Alfonso fuori dai giochi e Chiara l’ha confidato solo a Zeudi

Entrata al Grande Fratello poco prima di dicembre scorso, Chiara Cainelli sta facendo molto parlare di sé in questi giorni. Soprattutto per la storia con Alfonso D’Apice. L’ex Temptation Island è stato eliminato in una delle ultime puntate ma l’influencer di Trento ed ex UeD ha assicurato di volerlo frequentare anche lontano dai riflettori poiché sente che fra i due c’è un ottimo feeling.

Ma ora che è rimasta sola, senza di lui nella casa, sta pensando a qualcun altro. Proprio in queste ore si è confidata con Zeudi Di Palma, che insieme a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è tra i suoi amici più cari della casa su Federico Chimirri, che invece è uno degli ultimi arrivati al reality di Canale 5.

 

GF, Chiara dopo Alfonso: “Mi piace lui”

“Mi sto ricredendo su di lui, mi piace”, ha detto all’ex Miss Italia aggiungendo che a differenza di altri lo chef è sempre il primo che si espone senza avere paura del giudizio del pubblico. C’è da dire che i dissapori tra Chiara e Federico sono nati anche per via della presenza di Alfonso.

E lo stesso Alfonso prima di essere eliminato ha avuto diversi battibecchi con Federico. Non se le sono certo mandate a dire e Chiara, essendo ‘fidanzata’ con l’ex Temptation, ha sempre preso le difese del suo partner. Ma ora, come confidato a Zeudi, sta cambiando idea su Federico.

“Mi sta facendo un po’ ricredere” anche se “Non si è risparmiato con me”, ha detto Chiara spendendosi poi in complimenti. “All’inizio mi ha detto che non ho personalità e che non sarà mai come Shaila, ma l’ho trovato fuori luogo visto che mi ha criticata senza conoscermi. Posso dire? Mi piace”. Zeudi si è detta d’accordo con lei ed è anche convinta che lo chef sia una persona onesta e che non ha paura di farsi sentire. È il preludio di un nuovo flirt?