Terribile sinistro stradale per il volto noto della tv Luca Salatino

I fan di Uomini e Donne sono in apprensione per Luca Salatino, chef e pugile romano che,  nel dating show di Maria De Filippi, è stato prima corteggiatore e poi tronista, divenendo, peraltro, un concorrente del Grande Fratello Vip.  Luca è rimasto coinvolto in un tremendo sinistro stradale, come potete  vedere nell’immagine d’apertura del nostro articolo .

Prima di parlarvene, esaminando, in dettaglio, la dinamica della vicenda e come sta ora, va precisato che Salatino, ancora prima di approdare nello studio di queen Mary, era conosciuto comparendo nella lista dei cuochi  che preparano le migliori carbonare della Capitale,  lavorando nella cucina di un  ristorante di Trastevere.

Nel 2021-22 è sceso in veste di corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, che alla fine ha scelto un altro,  Samuele Carniani.  Per Luca è così iniziato un nuovo percorso, quello da tronista, fervidamente voluto dalla padrona di casa, Maria De Filippi,  che gli ha suggerito di salire sul trono.

Difatti è stato propizio, in quanto ha intrapreso una relazione, poi conclusasi, con Soraia Allam Cerut.  I fan non hanno mai smesso di seguirlo sui social e, purtroppo, in queste ultime ore, è arrivata una brutta notizia che li ha scossi fortemente.

Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, è rimasto coinvolto in un tremendo sinistro stradale.

Chef e pugile,  Luca Salatino è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e donne e nonostante la sua esperienza nello studio di Maria De Filippi sia terminata,  i fan lo adorano e continuano a seguirlo.    In queste ore,  il povero Luca è  rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre viaggiava a bordo della sua auto, ridotta ad un  insieme di lamiere accartocciate, con gli airbag saltati. Ma come sta?

Per fortuna, nonostante la brutta collisione, non è accaduto nulla di grave, quindi è stato lui stesso  a rompere il silenzio, dicendo:  “Sto bene, ho riportato solo qualche trauma, ma possiamo raccontarla”.

Al momento non ha aggiunto altro, per cui non si sa se  si è trattato di un’uscita di strada  o di uno scontro  tra vetture. Quel che è certo è che la situazione avrebbe potuto prendere una piega ben peggiore.

Questa brutta notizia è arrivata in un periodo positivo per  Salatino,  che dopo essere stato alle prese con problemi fisici legati al suo passato da pugile,  aveva da pochissimo  annunciato l’apertura del suo ristorante.

Esso rappresenta il suo sogno che si realizza ragion per cui capiamo quanto la  brutta disavventura abbia rischiato di comprometterlo .Tutto è bene quel che finisce bene. L’auto, ridotta ad un cartoccio, si aggiusta o al massimo si ricompra. Quel che conta è che Salatino non si sia fatto male pesantemente. I fan, in queste ore, gli mostrano la massima vicinanza con messaggi carichi di affetto.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più