Musica in lutto, si è tolto la vita: ecco perché lo ha fatto

Purtroppo un altro lutto ha colpito il mondo della musica. Quando accade una cosa del genere rimaniamo sempre senza parole anche perchè nessuno si aspetterebbe mai che possa capitare una cosa del genere.

Soprattutto non è mai facile parlare di gente che da un momento all’altro decide di togliersi la vita. Quando avviene una cosa del genere si rimane sempre senza parole ma sono diverse le circostanze che portano una persona a togliersi la vita improvvisamente.

Purtroppo succede a volte di dover dare delle notizie molto tristi che ci fanno rimanere senza parole. Quando una persona decide di compiere un gesto estremo è qualcosa che preferibilmente non bisogna mai giudicare questo in quanto si tratta sempre di fatti molto personali.

Questi giorni poi sono segnati dalla kermesse musicale di Sanremo che sicuramente interesserà moltissimo gli italiani e proprio questo lutto non ci voleva in questi giorni che sono stati già segnati da episodi simili, si tratta di episodi che hanno fatto molto scalpore all’interno della pubblica opinione.

Anche questa volta purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia relativa a quando accaduto visto che la musica è in lutto per un importante personalità che si è tolta la vita tutto ad un tratto.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella giornata del 10 febbraio il noto dj e direttore di Virgin Radio, Alex Benedetti, è stato trovato senza vita nella sede di Virgin a Milano. Purtroppo l’uomo si sarebbe tolto la vita.

A confermarlo sono state le autorità che hanno eseguito accertamenti. Nei primi minuti in cui si era diffusa la notizia di pensava che Benddetti fosse magari deceduto per cause naturali ma con il passare dei minuti si è venuti a sapere che si tratta appunto di un gesto volontario.

Benedetti aveva 53 anni. Nel 2007 dopo una grandissima carriera era passato a Virgin Radio uan delle radio più famose di tutta Italia dove lavorava con costanza e impegno. Oltre la musica, tra le sue passioni c’erano anche la Formula 1, il calcio, i videogiochi, il cinema.

Una vita dedicata alla musica quella di Alex Benedetti che appunto lascia un grande vuoto all’interno del mondo musicale. Il ruolo di direttore della nota radio gli aveva dato davvero prestigio. Nessuno si aspettava che Benedetti potesse compiere un gesto del genere tra l’altro all’interno del sui ufficio.

Stando alle prime informazioni, come riportato dal Corriere, si sarebbe gettato giù dal suo ufficio milanese in via Turati. Al momento non sono note le cause del gesto ma per privacy non sono state diffuse altre comunicazioni. Pare che fosse preoccupato per problemi economici per un cantiere che lui definiva “truffa”. Virgin Radio fa inoltre parte del Gruppo Mediaset.

Una notizia che ha davvero molto colpito i fan del noto dj qualcosa di davvero molto particolare che era davvero inaspettata per tutti, ancora una volta un lutto colpisce la musica.