Incidente mortale in galleria, lo schianto tra le auto è terribile. Poi la scoperta choc su uno degli automobilisti

Uno scioccante incidente stradale ha strappato alla vita Marco, un uomo di 39 anni che era diventato papà per la terza volta da pochi mesi. Lo schianto fatale è avvenuto all’interno di una galleria, mentre lui era alla guida della sua automobile, una Renault Clio. A impattarsi con lui frontalmente è stata una Lancia Ypsilon, condotta da un ragazzo di 27 anni ora finito nei guai.

Marco era in auto assieme alla sua compagna, la quale è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata in prognosi riservata in ospedale. La famiglia del 39enne era già rimasta coinvolta in un’altra tragedia, infatti più di 20 anni fa era morto suo fratello Aldo sempre in un incidente, ma in quel caso mentre era a bordo di una moto.

 

Marco Morto Incidente

Marco morto in un incidente stradale: era diventato papà da pochi mesi

A sconvolgere non è stata solo la morte di Marco Contessi, che ha lasciato i suoi figli senza un papà, ma anche la scoperta fatta sull’altro automobilista. Durante l’incidente verificatosi domenica 9 febbraio a Marone (Brescia), il 27enne che si è scontrato con la vittima guidava senza patente e anche sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Quindi, è scattato l’arresto dei carabinieri.

Marco Morto Incidente

Contessi viveva a Breno, un comune sempre del bresciano, e lavorava come tecnico informatico. Aveva una grande passione per il calcio, come scritto dal sito Leggo, infatti aveva allenato giovani e giovanissimi dell’Us Breno e dell’oratorio del suo paese. 4 mesi fa la nascita del terzo figlio, mentre i primi due frequentano la scuola materna e la scuola media.

Oltre che la sua compagna e i suoi tre figli, ad essere addolorati per la morte del 39enne sono anche sua madre e sua sorella. La sua partner è attualmente all’ospedale Civile di Brescia.