Sanremo 2025, il generale Vannacci: “Mi hanno invitato, ci sarò”
Dopo l’ingresso in politica, il generale Roberto Vannacci sarà presente anche al Festival di Sanremo, ma solo come spettatore. L’eurodeputato della Lega ha rivelato la sua partecipazione in un’intervista rilasciata alla Stampa, spiegando di aver accettato un invito per assistere allo spettacolo dalla platea del Teatro Ariston.
“Mi hanno invitato al Festival di Sanremo – ha dichiarato Vannacci – e ci andrò perché una volta nella vita bisogna andarci. Ovviamente in platea, non sul palco. Ho convinto anche mia moglie ad accompagnarmi”.
Achille Lauro e il gossip su Fedez e Ferragni
Intanto proseguono i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, ma l’evento è accompagnato dall’ombra del gossip che coinvolge alcuni concorrenti.
“In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere – ha dichiarato Achille Lauro in conferenza stampa a Milano. Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni e dei grandi sognatori e non seguo il gossip, non mi piace, non mi appartiene”.
Il cantautore romano ha poi aggiunto un commento sulla vicenda che coinvolge Fedez e Chiara Ferragni, affermando: “Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.