Duro colpo per Roccaraso, Rita de Crescenzo cambia meta
Rita De Crescenzo è una tiktoker napoletana che, in pochissimi anni, ha conquistato i social, portando in scena la vita quotidiana, nei quartieri popolari della città e ovviamente, lei, la protagonista assoluta, la musica neomelodica.
Col tempo, Rita è diventata imprenditrice e viene spesso chiamata per animare feste ed eventi. La sua iniziativa di prendere d’assalto Roccaraso, celebre località sciistica, ha fatto tanto chiacchierare, dividendo la pubblica opinione, come solo una donna così dinamica è in grado di fare, sia con le parole che con i gesti, dunque ben oltre il mondo social.
C’è chi ha lodato il modo di fare così esuberante e vulcanico della De Crescenzo e chi, al contrario, lo ha ritenuto davvero eccessivo ed invadente. Eppure, a quanto pare, lei non ha alcuna intenzione di mollare ma di bissare la sua invasione sulla neve.
Dopo Roccaraso, letteralmente invada dai followers di Rita, la celebre tik toker, dal passato travagliato prima di conquistare i social, punta ad un’altra località sciistica, come avrete modo di constatare, continuando a leggere il nostro articolo con gli ultimi aggiornamenti.
Rita De Crescenzo, dunque, ha deciso di cambiare meta ma come è andata?
Rita De Crescenzo, dopo aver trascinato una marea di napoletani a Roccaraso, stavolta ha deciso di cambiare meta. Imperterrita, la tik toker, dopo il putiferio scatenato nel comune in provincia de L’Aquila, vorrebbe proseguire con Ovindoli, in Abruzzo.
Non poteva però aspettarsi la secca risposta del gestore degli impianti della località prescelta che è stata davvero spiazzante. Giancarlo Bartolotti, dopo il fallimento della seconda gita che Rita de Crescenzo aveva organizzato a Roccaraso, legato al piano di contenimento attuato dalla stessa cittadina, ha indirizzato i suoi followers verso la stupenda Ovindoli.
Come potete vedere, è davvero una località incantevole ma non s’ha da fare, come direbbe Don Abbondio e i motivi è stato Bartolotti a descriverli.
Il gestore degli impianti sciistici ha dichiarato: «A noi non farebbe piacere se arrivasse tutta quella gente. Abbiamo una stazione piccola, con parcheggi e servizi adatti alla nostra clientela fidelizzata dagli anni ’60», proveniente perlopiù dal Lazio e da Roma.
Poco dopo, ha chiosato: “I nostri impianti sono aperti abbiamo una buona affluenza cadenzata regolarmente nei weekend, stamattina ci siamo svegliati con 10 centimetri di neve naturale in più e siamo contenti così, non ci manca niente”. Ecco svelate le motivazioni per le quali il cambio di meta non si farà. Dopo il caso Roccaraso, che ha suscitato fortissimo clamore mediatico, per via dell’invasione di una massa impressionante di gente, ben 10mila persone, per l’influencer napoletana, che è sempre pronta a organizzare iniziative su bus low cost davvero molto accattivanti, è arrivato il no per Ovindoli. Ma ora la domanda sorge spontanea: come la prenderà Rita? Romperà il silenzio, dicendo la sua sui social, ossia proprio sul mezzo che l’ha consacrata al pubblico o, al contrario, lo osserverà? Staremo a vedere.