“L’Isola dei Famosi” 2025, la decisione di Mediaset sulla conduttrice
“L’Isola dei Famosi” 2025 conduttrice. Nonostante gli ascolti della scorsa stagione siano stati abbastanza deludenti, il reality show potrebbe tornare in onda in primavera su Canale 5. La rete del Biscione sembra abbia anche preso una decisione definitiva sulla nuova conduttrice, che sostituirà Vladimir Luxuria.
Tutto su “L’Isola dei Famosi”
“L’isola dei famosi” è un programma televisivo di genere reality ed è versione italiana del format statunitense “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese del 1997 “Expedition Robinson”. Il reality show in Italia è andato in onda prima su Rai 2 dal 19 settembre 2003 al 5 aprile 2012, poi su Canale 5 dal 2 febbraio 2015. Attualmente è trasmesso in prima serata su Canale 5. Sulla Rai è sempre stato condotto da Simona Ventura, mentre a Mediaset è stato condotto prima da Alessia Marcuzzi, poi da Ilary Blasi ed infine da Vladimir Luxuria. Il format del programma prevede che un gruppo di concorrenti, appartenenti al mondo dello spettacolo, devono riuscire a sopravvivere su un’isola deserta senza nessuna comodità.
Vladimir Luxuria sostituita al timone de “L’Isola dei Famosi”?
La scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi” è stata condotta da Vladimir Luxuria, già vincitrice del reality show e poi opinionista. Gli ascolti, però, hanno deluso i vertici della rete. Per la prossima edizione, dunque, Mediaset ha in mente un cambio al timone del programma. I vertici della rete del Biscione avrebbero già individuato la sostituta di Vladimir Luxuria.
“L’Isola dei Famosi” 2025, chi sarà la conduttrice
La prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” potrebbe avere una nuova conduttrice. La conduzione di Vladimir Luxuria non ha sortito i risultati sperati. Mediaset avrebbe dunque individuato in Veronica Gentile la sostituta ideale. A riferirlo è TvBlog: “Pare davvero che le alternative alla Gentili non ci siano o se preferite non raccolgano i consensi sufficienti affinché siano prese concretamente in considerazione“. Le alternative a Veronica Gentile sarebbero Elenoire Casalegno e Federica Panicucci, oltre a Ilary Blasi, nome tornato in auge. Al momento però regna ancora l’incertezza attorno al programma. È probabile che una decisione definitiva sia presa nei prossimi mesi.