Beautiful e Tv in lutto, l’amatissimo e giovane attore trovato senza vita (1 / 2)
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è stato trovato senza vita Francisco San Martin. Si tratta del 39enne attore di Beautiful che è notissimo per aver ricoperto il ruolo di Dario Hernandez nella serie spagnola Il Tempo della Nostra Vita.
Aveva recitato però anche in Beautiful. Da quanto appreso Dario avrebbe compiuto un gesto volontario: in pratica si sarebbe tolto la vita da solo. Nato a Maiorca il 27 agosto 1985, Francisco San Martin ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione recitando in programmi per bambini.
Poi aveva anche prestato la sua persona in 16 episodi della serie Beautiful dove aveva interpretato Mateo il giardiniere di Forrester Manor. La sua carriera è costellata di successi cinematografici e ancora adesso tutti si chiedono che cosa abbia portato San Martin a togliersi la vita in questo modo.
Egli è stato trovato nella sua casa a Los Angeles dove è stato trovato appeso. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando all’indirizzo della famiglia. In particolare colpisce il messaggio di Camila Banus.
“Pepe, cosa posso dire se non che ti amo e riposa in pace, amico mio”- così ha detto Camila, che poi ha aggiunto. “Ti voglio tanto bene, avrei voluto dirtelo di più” – queste le commoventi parole della Banus. Un episodio che ha segnato moltissimo il cast della notissima serie tv.
Nelle prossime ore forse si conosceranno ulteriori dettagli su quanto accaduto a Dario e anche sui motivi che hanno portato a prendere una decisione così estrema, le forze dell’ordine stanno ancora indagando sui fatti.