C’è Posta per Te in onda questa sera: la decisione sulla puntata di Mediaset
Ormai ci siamo, l’arrivo della stagione invernale segna anche l’inizio della nuova stagione di C’è Posta per Te. Si tratta di uno dei programmi più visti della Mediaset e della televisione italiana che come sempre attira milioni di telespettatori ad ogni stagione.
Anche quest’anno la serie di puntate che andrà in onda sicuramente riserverà tantissime sorprese e ci saranno tante persone che vorranno magari ricongiungersi con i propri cari o cercare propri famigliari o amori che non vede da molto tempo.
Le storie saranno come sempre tutte molto commoventi in quanto la produzione ha scelto bene le vicende da mandare in onda. In questi mesi il postino ha fatto il giro di tutta Italia per consegnare le lettere alle persone che sono state chiamate in studio. Storie tutte molto particolari.
Nello scorso anno sono state molte le vicende presentate al programma che hanno fatto parlare questo in quanto le storie erano davvro molto commoventi. Maria come sempre resta vicino alle persone che si recano nel programma aiutandole anche nella scelta, ovvero se aprire la busta o meno.
Infatti chi arriva al programma deve decidere subito dopo il colloquio con la persona che l’ha chiamata se ricongiungersi e fare pace oppure se chiudere le busta e lasciare le cose come sono. Molto spesso la busta si apre ma altre volte purtroppo no, ma si tratta di situazioni che alle volte sono gravissime.
Come ogni anno il programma condotto dalla De Filippi ospita delle personalità famose. Queste ultime accompagnano infatti le persone all’interno dello studio e sono la sorpresa che spetta ad una persona. Nel corso degli anni tanti sono stati i vip ospitati.
A volte sono soprattutto calciatori che si presentano all’interno della trasmissione. Ma vediamo quali sono le anticipazioni per quanto riguarda la prima puntata di C’è Posta per Te. Ebbene tra gli ospiti della prima puntata ci saranno lo chef Antonino Cannavacciuolo e Duslan Vlahovic attaccante della Juventus.
Nel cast quest’anno, incaricati a consegnare le buste, sono stati sempre i postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo che compariranno prima di ogni storia in sella alla loro bici mentre si recano a casa delle persone da contattare.
Siamo sicuri che il programma della De Filippi appassionerà tantissime persone anche da quest’anno. Sicuramente gli ascolti saranno come sempe ottimi. Quindi si comincia una nuova stagione della trasmissione della De Filippi, ovvero C’è Posta per Te.
Vedremo cosa accarà in queste puntate davvero tutta da vedere assolutamente, ne vedremo come sempre delle belle ma soprattutto vedremo quanti chiuderanno la busta. La speranza è che la maggior parte delle persone possa riconogiursi ai propri cari senza difficoltà, Maria è pronta a farci vivere emozioni intense.
Nelle prossime ore vedremo che cosa accadrà in puntata, non ci resta che aspettare questa sera 11 gennaio per scoprire chi saranno le prime persone ad arrivare in trasmissione e fare le loro scelte. Ci sarà davvero da parlare nella giornata di domenica.