Carta stagnola sulla ringhiera del balcone, conoscevi questo trucchetto? Risolve un grande problema
Avete mai sentito del trucco della carta stagnola sul balcone? Avere un balcone è sicuramente impegnativo e comporta tanta cura. Inoltre bisogna avere a che fare con alcuni inconvenienti. Ce n’è uno in particolare che riguarda tante case in città che hanno un terrazzo. Vediamo un trucchetto super efficace per risolverlo.
L’inconveniente per chi possiede un balcone o terrazzo
Al giorno d’oggi in quasi tutte le abitazioni prevedono almeno uno o due balconi. Purtroppo, bisogna sempre fare i conti con alcuni terribili inconvenienti. Uno dei più fastidiosi è la presenza di uccelli, soprattutto dei piccioni per chi vive nelle città. Per tenere alla larga questi volatili che sporcano in continuazione, esiste un trucchetto infallibile. Non potrete più farne a meno, è economico oltre che infallibile. In cosa consiste?
Come allontanare i piccioni dal balcone
Per allontanare i volatili dal balcone basterà avvolgere la ringhiera del balcone con carta stagnola. Il motivo? I piccioni come tanti altri volatili detestano il riflesso dei raggi solari perché li infastidisce moltissimo. La tecnica è economica e infallibile. Attenzione però a fissare bene la carta stagnola con lo scotch o con il nastro isolante perché non voli via al primo colpo d’aria.