Maria De Filippi e Gigi D’Alessio: il gesto bruttissimo prima di Natale
Loro due sono tra le figure più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Gigi D’Alessio. La prima è una famosa conduttrice, il secondo invece è il famosissimo cantante napoletano.
Due figure che nei loro rispettivi campi sono l’orgoglio del nostro Paese. La conduttrice come si sa negli scorsi mesi ha dovuto fare i conti purtroppo con la scomparsa dell’amato marito Maurizio Costanze avvenuta improvvisamente dopo una operazione alla quale si era sottoposto.
Nessuno si aspettava che Maurizio potesse perdere la vita in questa maniera. Eppure è accaduto. Da allora Maria ha dovuto fare i conti con un lutto abbastanza serio che l’ha colpita nel profondo ma nonostante questo è tornata subito a lavoro e quindi a condurre i suoi programmi.
D’Alessio invece prosegue la sua carriera da cantante e continua ancora a produrre canzoni che diventano celebri in pochissimo tempo. Due persone che sono molto amate dal pubblico ma come si sa a volte tra personaggi famosi ne possono succedere di tutti i colori e si tratta di notizie che fanno discutere.
Come si sa Maria De Filippi conduce importanti programmi che sono sempre molto seguiti dalla gente, la quale non vede l’ora di vedere la conduttrice all’opera. Insomma due persone che sicuramente non passano inosservate.
Sappiamo tutti che Maria De Filippi conduce il notissimo programma Amici. Si tratta di uno dei talent più seguiti del nostro Paese, un talent che mobilita milioni di telespettatori ad ogni puntata.
Chi segue la trasmissione ricorderà che al programma ha partecipato anche LDA ovvero il figlio di Gigi D’Alessio. Immediatamente si scatenarono le critiche sul ragazzo che da molti era stato indicato come un raccomandato. In realtà le cose non stavano così.
Il ragazzo dimostrò comunque di saperci fare anche se la sua avventura terminò poi. Proprio in quei frangenti si verificò una situazione che ha colpito molto i telespettatori. LDA è comunque una promessa del mondo della musica e sicuramente riuscirà a fare carriera.
Gigi non ha mai voluto entrare direttamente nel percorso del figlio che in maniera del tutto autonoma decise di partecipare alla trasmissione. D’Alessio, ha ricordato la De Filippi, non ha mai chiamato in produzione nè ha mai detto al figlio cosa dovesse fare. Eppure con Maria si conoscono.
“Non mi ha fatto neanche gli auguri di Natale quest’anno” – queste le parole di Maria De Filippi, parole che hanno raggiunto Gigi D’Alessio il quale ha risposto ironicamente alla battuta fatta dalla De Filippi.
“Questa è maleducazione però!” – ha scritto Gigi D’Alessio. Tra i due insomma un bellissimo siparietto che ha divertito il pubblico e che ci fa capore quanto rispetto abbiano uno per l’altra sia Maria che Gigi D’Alessio, due personalità che sicuramente continueranno a fare la storia del nostro Paese sia in televisione che anche nella musica visto che De Filippi conduce appunto Amici il quale ogni anno sforna tantissimi talenti.