The Voice Kids, ha vinto lei! La scoperta sulla giovane vincitrice
Ancora una volta la trasmissione The Voice Kids regala emozioni intense. Nella serata del 21 dicembre 2024 è andata infatti in onda l’ultima puntata di questa edizione che ha visto trionfare la giovane Melissa Memeti. La bambina ha soli 13 anni.
Il format come si sa è dedicato a bambini di età dai 7 ai 14 anni. Si tratta di una spin-off del celebre programma The Voice. Anche quest’anno la trasmissione è stata condotta da Antonella Clerici come sempre bravissima a scegliere i talenti che partecipano al programma.
Da quanto appreso dalla stampa nazionale si è trattato di una edizione che ha avuto ascolti molti positivi e che sicuramente sarà ripetuta il prossimo anno. Assieme ad altri programmi della televisione italiana The Voice Kids ha segnato gli ultimi anni della tv nostrana e non solo.
Il programma condotto da Antonella Clerici può vantare di avere una organizzazione unica per quanto riguarda l’accesso in squadra dei concorrenti. Infatti il programma viene diviso in diverse parti tra le quali le Blind Auditions e le Battle dove i concorrenti si sfidano.
Questa edizione di The Voice Kids che ha visto trionfare Melissa è stata una delle più belle di sempre i quanto i concorrenti erano tutti validi e ricordiamo che la puntata non era in diretta ma registrata.
Melissa Memeti ha quindi vinto questa edizione del 2024 di The Voice. Si è trattato di una vittoria schiacciante della bambina che ha davvero dato tutto se stessa sul palco della trasmissione.
Davanti a milioni di telespettatori è stata incoronata vincitrice. Ad essere in gara erano in 12 finalisti inclusa appunto Melissa. Il programa ha dovuto lasciare spazio comunque ad una edizione straordinaria del telegiornale in quanto come si sa vi è stato un grave fatto di cronaca a Magdeburgo.
Ma chi è Melissa la vincitrice di The Voice Kids? Si tratta di una bambina che da sempre ha cantato sin da quando era piccolissma e per questo la soddosfaxione di aver vinto è davvero moltissima.
Melissa Memeti è quindi la vincitrice di The Voice Kids. Una bellissima performance per la giovanissima che porta a casa una vittoria davvero straordinaria. Grande soddisfazione per come è andata l’edizione da parte di Antonella Clerici che è davvero contenta che abbia vinto Melissa e anche per gli altri finalisti.
La finale ha regalato tante emozioni anche grazie alle suggestive coreografie realizzate a margine delle dodici esibizioni. Non semplici balletti ma vere e proprie performance con danzatori professionisti.
Melissa Memeti della squadra di Loredana Berté ha quindi convinto tutti quanti. Grande soddisfazione per come è andata l’edizione da parte di Antonella Clerici che è davvero contenta che abbia vinto Melissa e anche per gli altri finalisti che comuqnue sia pprtano a casa una bellissima esperienza e non solo. Melissa porta a casa na vittoria molto meritata e davvero incredibile qualcosa di davvero assurdo.