La figlia perde la vita, 3 mesi dopo il papà vede qualcosa di tremendo
Nella nostra vita possiamo trascorrere dei periodi davvero molto particolari. Si tratta di periodi in cui purtroppo ne possono succedere di tutti i colori e dobbiamo affrontare al meglio tali momenti. Momenti che ci fanno davvero pensare.
Sicuramente tra i momenti particolari che possono accadere ci sono i lutti. Quando perdiamo una persona cara è un momento molto particolare per tutti specie se ad esempio si tratta di un famigliare o di una persona comunque per noi importante.
Tutti noi purtroppo siamo destinati a perdere la vita e ci colpisce nel profondo quando se ne va una persona molto giovane. Un evento che sicuramente ci rattrista ma dopo del quale bisogna andare avanti con forza e coraggio: vivere senza chi si vuole bene è davvero qualcosa di brutto.
Immaginiamo ad esempio di non avere più con noi il nostro partner perchè appunto perde la vita. Il dispiacere che proviamo è qualcosa di immenso che ci accompagnerà per tutta la nostra vita. Quando siamo in lutto lo facciamo capire anche alle altre persone mettendo magari fuori la nostra casa un manifesto o un segno di lutto.
Non è mai insomma piacevole sentire di aver avuto a che fare con un lutto specie se poi questo capita in maniera improvvisa quando meno ce lo aspettiamo.
Abbiamo sentito tutti parlare almeno una volta nella vita di fantasmi e di presenze all’interno delle abitazioni. Ebbene in molti magari non ci credono e pensano che sia tutto una superstizione ma quello accaduta ad una famiglia ha dell’incredibile.
Una famiglia diverso tempo fa ha perso la figlia di 3 anni. Da allora i genitori non si danno pace e pensano ogni giorni a lei. Ma padre e madre della bimba erano convinti che all’interno della casa la bambina ci fosse ancora, anche se non la potevano vedere perchè in un’altra dimensione.
Una dimensione che appunto i nostri occhi non possono vedere. Il padre credeva che la casa fosse “infestata” dal fantasma della bambina. Ipotesi supportata anche da una medium che ha visitato la casa d ha detto che la figlia vaga ancora tra loro.
Quando parliamo di investigatori non ci stiamo riferendo alle forze dell’ordine mai ai cosiddetti investigatori del paranormale. Nel mondo ci sono tantissime società private che si occupano di indagare i fenomeni che riguarda l’Oltreconfine.
I medium anno visto anche una foto ed escludono che questa sia falsa o ritoccata. Il padre ha ricordato che molto spesso in casa sentiva pronunciare il suo nome o quello della moglie, non solo alcune porte si aprivano da sole e una sensazione di freddo pervadeva la casa anche in estate.
Insomma tutti fenomeni che fanno pensare all’uomo come la casa fosse infestata dal fantasma della figlia. Sulla vicenda se ne saprà sicuramente di più nelle prossime settimane. I medium comunque continuano ad indagare sul caso. Una vicenda davvero molto particolare.