Ballando con le Stelle, pubblico senza parole: “Siete elimimati”
Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti della trasmissione. Sicuramente quest’anno ne sono successe di tutti i colori in particolare con Guillermo Mariotto e Milly Carlucci ha affrontato tutto con moltissima calma.
Proprio il comportamento dello stilista non è passato di certo inosservato nelle scorse settimane in quanto il notissimo giudice ha abbandonato improvvisamente la trasmissione, prendendo il motorino e allontanandosi improvvisamente dagli studi Rai.
Tutto è avvenuto al termine della terz’ultima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda due settimane addietro. La scorsa settimana la trasmissione ha lasciato spazio alla Prima della Scala di Milano.
Anche questa trasmissione condotta come ormai ogni anno da Milly Carlucci. A Ballando con le Stelle non è stata certamente una stagione molto facile questo in quanto ne sono appunto successe di tutti i colori tra cui anche il licenziamento di Angelo Madonia e appunto l’abbandono di Mariotto.
Nessuno si aspettava da parte sua un comportamento del genere che Milly ha giudicato irrispettoso nei confronti della trasmissione e del pubblico a casa. Mariotto si sarebbe allontanato per motivi legati al suo lavoro.
Nella penultima puntata di Ballando con le Stelle i concorrenti hanno sfoderato tutto quanto era in loro potere per poter approdare alla finalissima. Ad esempio Federica Nargi e Luca Favilla, con 50 punti, si sono classificati al terzo posto.
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti con i loro 46 punti, sono quarti in classifica. La coppia si è esibita in uno Showdance sulle note de “La famiglia Addams”. Ma come vedremo nei prossimi paragrafi è andata molto male per altri concorrenti.
Fortuna invece per Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli che hanno vinto lo spareggio approndando quindi alla finalissima di sabato prossimo. Purtroppo pe due coppie in gara la stagione si deve chiudere qui perchè sono stati eliminati.
Notte davvero da dimenticare per le coppie Paolantoni-Kuzmina e Marini-Berto che sono stati eliminati. Così ha deciso la giuria che nei loro confronti è stata molto severa. Le coppie hanno ringraziato la produzione e quindi lasciato il palco.
‘Ballerini per una notte’ invece sono stati l’attrice ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi e il campione di tennis, Fabio Fognini che hanno dato spettacolo.
Da segnalare che nella puntata in questione anche Guillermo Mariotto è rientrato tra i giudici con tutte le scuse del caso fatte a Milly Carlucci. Una situazione che ha stupito e non poco il pubblico a casa e non solo.
La finale del talent adesso si terrà sabato 21 dicembre. Si sfideranno per la vittoria, cinque coppie: Guaccero-Pernice; Pellegrini-La Rocca; Nargi-Favilla; Castoldi-Perotti e Barbareschi-Tripoli. Vedremo chi vincerà la finalissima di Ballando con le Stelle sabato prossimo. Ancora una volta il programma si rivela pienissimo di sorprese e di colpi di scena e sicuramente chiuderà anche quest’anno in bellezza. Qualcosa di davvero interessante dovrebbe succedere nell’ultima puntata che vedrà trionfare una sola coppia.