“Il nostro è vero amore”. Ecco cosa ci unisce così tanto
Ah, l’amore! Qualcosa che ci fa battere il cuore e che ci fa andare lo stomaco sottosopra. Beh, si, innamorarsi è davvero una faccenda molto seria. Specie quando si ha la sensazione di aver affianco a sè la persona giusta.
Con chi amiamo vorremmo trascorrere i momenti più belli della nostra vita e speriamo che ci stia sempre accanto, qualsiasi cosa ci accada. Alcune volte è così, altre meno, ma l’amore davvero può far superare a volte problemi che sembrano insormontabili. Se ci si vuole bene insomma ci si viene incontro.
Amore è una parola bellissima che non dovrebbe essere pronunciata a casaccio. Infatti ella ha un profondissimo significato per quanto riguarda il rapporto tra due persone. Si può amare non solo la propria fidanzata o fidanzato, ma anche la propria madre o ad esempio anche un semplice animale domestico.
Se amiamo davvero una persona diamo davvero tutto per lei. Salvo casi in cui il sentimento di amore viene meno e allora a quel punto le vite prendono una direzione diversa. Spesso quando fallisce una storia d’amore ci sentiamo profondamente delusi, amareggiati e altre volte in colpa per quanto accaduto.
A volte si ascoltano storie davvero bellissime, basti pensare a quando si apprendono storie di coppie che stanno assieme da decine e decine di anni senza mai aver avuto un periodo di crisi.
Quella che vi stiamo per raccontare è una storia abbastanza particolare che riguarda un uomo e una donna.
Una cosa che nell’amore è certa è che età e bellezza non cantano. Proprio per quanto riguarda l’età ci sono degli stereotipi creati dalla moderna società capitalistica, ovvero ad esempio il fatto che l’uomo debba essere più grande della donna in fatto di anni.
Si tratta di una convinzione errata dal punto di vista strettamente umano, perchè si può amare davvero chi si vuole. Importante è che il sentimento sia ricambiato. Il discorso non vale però ad esempio se nei fatti in questione sono coinvolti dei minori.
Quella che vi raccontiamo dai prossimi paragrafi è la storia di Allison e Ben . I due si sono conosciuti nel 1998, quando lui si è presentato al negozio per consegnarle un pacco. Hanno 26 anni differenza e a causa di ciò e del loro aspetto vengono spesso scambiati per padre e figlia.
Invece sono una coppia a tutti gli effetti. La notizia è diventata virale in queste ultime settimane essendo stata ripreda dai principali giornali internazionali. I due sono sposati e hanno cinque bambini.
In tutti gli anni che sono stati assieme non hanno mai avuto una crisi, magari i soliti screzi famigliari ma questo è una cosa comune. Non c’è nulla che abbia messo in dubbio il loro amore, che ad oggi è più forte che mai come dimostrano le foto pubblicate dai due sui social. “La sfida più grande è stata crescere cinque figli. Un parto trigemellare e poi gemellare vuol dire un sacco di fatica. Spesso ci siamo sentiti sopraffatti, ma insieme riusciamo a cavarcela” – così ha detto Ben.
“Lo sappiamo che ci sarà sempre chi non accetta la nostra relazione, ma per noi è una connessione spontanea e naturale, non vogliamo separarci, dice Allison, che poi aggiunge: Se ci si ama per davvero non si permette al mondo esterno di mettersi in mezzo. Certo, abbiamo ricevuto molti commenti abusivi e io in particolare ho declinato più volte le richieste di uomini di farmi da “sugar daddy”. Sì, è offensivo, ma abbiamo un matrimonio sano” – queste inoltre le parole di Allison.