Grande Fratello, Yulia eliminata. Le parole dell’ex fidanzato Simone
Quella di ieri, lunedì 9 dicembre, è stata una puntata del Grande Fratello davvero ricca di clamorosi colpi di scena. L’eliminazione di Federica Petagna, ex volto di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti targato Fascino, dunque Maria De Filippi, seguitissimo dai telespettatori italiani, ha spiazzato parecchi.
L’arrivo di Federica all’interno del reality, ha dato lo start al secondo triangolo amoroso di questa edizione, formato da lei, dall’ex fidanzato Alfonso D’Apice e dal tentatore Stefano Tediosi. Dopo Shaila, Javier e Lorenzo, tra avvicinamenti, ritorni e rotture, le dinamiche riguardanti i tre hanno suscitato fortissimo interesse, ma l’uscita di scena della Petagna ha messo la parola fine alle cose.
La sua non è stata l’unica eliminazione della serata, dal momento che Alfonso Signorini, da buon padrone di Casa, ha annunciato che un’altra concorrente deve abbandonare il gioco.
Parliamo della chiacchieratissima Yulia Bruschi, che, specie nelle ultime ore, è stata al centro di una questione molto scottante, la quale ha innescato fortissimo clamore mediatico, dividendo l’opinione pubblica tra suoi supporters, che non hanno mai smesso di mostrarle vicinanza, tifando per lei, e gli haters.
Yulia Bruschi è stata eliminata e le parole del suo ex fidanzato Simone risuonano, a gran voce, tra i fan del Grande Fratello.
Alfonso Signorini, da bravo padrone di Casa, all’inizio della puntata di ieri, lunedì 9 dicembre, ha annunciato l’uscita di Yulia Bruschi dalle mura del reality, generando il panico nello studio e tra i telespettatori, fan del programma, che si sono chiesti il motivo dell’allontanamento della gieffina.
Gli stessi compagni d’avventura sono rimasti spiazzati mentre su sito ufficiale del Gf è apparso solo un messaggio stringato, in cui si parla di uscita temporanea dal programma, senza addentrarsi in ulteriori dettagli. Al momento, dunque, non si sa se la concorrente farà ritorno nelle prossime ore o se, al contrario, la produzione sia stata rigida, emettendo nei suoi confronti un’esclusione per motivi disciplinari.
In queste ore, Yulia è al centro di una vera e propria bufera mediatica, che ha preso il via dopo le rivelazioni del suo ex fidanzato, l’imprenditore Simone Costa. L’uomo ha rilasciato una lunga e scottante intervista a fanpage.it, dichiarando che, poco prima dell’ingresso di Yulia ingresso nella Casa, lei gli avrebbe spaccato un bicchiere di vetro sul viso, mostrando un’evidente cicatrice , così come la a denuncia sporta il 12 settembre scorso.
Costa ha ricostruito, a fanpage.it, quello che, a suo dir, e sarebbe accaduto. L’11 settembre la ormai ex coppia avrebbe festeggiato il compleanno della Bruschi nel ristorante di cui lui è proprietario. Il resto del racconto, fornito a fanpage.it, dice: “Nella notte tra l’11 e il 12, intorno all’1.30, non ho ancora capito bene perché, Yulia si è isolata. Si stava innervosendo perché il giorno dopo sarebbe dovuta partire per il Grande Fratello e voleva raccontare la sua vita in tv procedendo per date ma non se le ricordava. Le ho consigliato di raccontare la verità così non avrebbe avuto problemi ma lei si è innervosita ed è uscita”.
La parte successiva dell’intervista racchiude quello che Yulia Bruschi gli avrebbe fatto. Riprendendo ancora una volta le rivelazioni da fanpage.it, nostra fonte di riferimento, esse sono state: “Quando l’ho seguita, Yulia ha cominciato a inveire contro la mia famiglia. Le ho tolto la sigaretta di bocca e le ho dato una leggera spinta su una spalla, dicendole di andare per la sua strada. Al che lei fa “Mi hai spinta, adesso chiamo i carabinieri”. Mi metto a ridere e le dico di chiamare chi le pare, dopodiché mi siedo e prendo il cellulare. D’un tratto, da una distanza di tre o quattro metri, mi ha lanciato un bicchiere e me lo ha spaccato in faccia, sullo zigomo. Un centimetro in più e sarei rimasto cieco”. Che la Bruschi venga eliminata definitivamente dal Grande Fratello a seguito delle rivelazioni del suo ex? Staremo a vedere!