Muore a 18 anni e vieta al fidanzato di andare al suo funerale
Siamo sicuramente abituati a sentire parlare, anche all’interno dei telegiornali, di notizie che riguardano non soltanto tragedie o drammi in generale, ma anche curiosità che colpiscono la nostra attenzione.
Certo siamo ovviamente molto colpiti quando accadono drammi di varia natura, come qualche giorno addietro, quando si è saputo della morte del notissimo conduttore Maurizio Costanzo . Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere: il decesso del conduttore ha provocato un’onda di dolore in tutto il nostro Paese.
Quindi appunto sono tantissimi i fatti di cronaca che destano l’attenzione della pubblica opinione. La gente oggi corre spesso ad informarsi su quanto accade nel mondo, questo grazie alla tecnologia. Ormai le notizie circolano non soltanto sui siti web dedicati, ma anche e soprattutto sui social network.
Molti si web che hanno delle pagine social dedicate informano sempre di notizie curiose, che diventano virali sulla Rete e fanno molto discutere. Si pensi ad esempio alla notizia che sta circolando in questi giorni per quanto riguarda la piramide di Cheope, in Egitto, dove gli archeologi pare abbiano scoperto un nuovo tunnel che porta non si sa dove.
Quella che vi stiamo per raccontare però è una storia completamente diversa, che ha fatto molto scalpore anche all’interno della pubblica opinione. Nessuno si sarebbe infatti mai aspettato una cosa del genere.
Capita a tutti di poter perdere la pazienza, specialmente quando ci sentiamo “traditi” da qualcuno a cui volevamo bene e che improvvisamente ci stupisce con comportamenti a dir poco dubbi. Sicuramente è un peccato perdere la fiducia di una persona cara, ma tant’è, a volte capita.
Quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi è una vicenda che ci fa capire come alcune persone non transigano minimamente sui comportamenti che terzi hanno su di loro. La vicenda vede protagonista una giovane ragazza di 18 anni, alla quale era stata purtroppo diagnostica una malattia da cui non era possibile guarire.
I medici avevano detto ai genitori che non vi era purtroppo più nulla da fare. Straziati i famigliari hanno quindi portato a casa la loro figli, godendosi con lei gli ultimi momenti. Tutti sapevano quale sarebbe stato il finale, ma è stata proprio la giovane a compiere un gesto talmente eclatante da essere stato ripreso anche dalla stampa internazionale.
Nessuno si sarebbe infatti mai aspettato una cosa del genere, l’intera comunità dove sono accaduti i fatti è ancora scioccata da quanto avvenuto. Ma il gesto della giovane è stato molto coraggioso. La ragazza, prima di lasciare il mondo terreno, ha fatto una sua ultima richiesta a quei genitori che l’hanno sempre accudita: “non fate venire il mio fidanzato al funerale”.
Sbalorditi i genitori le hanno chiesto le motivazioni di tale scelta, e lei ha risposto che quest’ultimo la picchiava in quanto quando stava male la ragazza lo supplicava di non poter avere con lui dei rapporti. Una vicenda che ha destato sconcerto in tutti gli Stati Uniti, dove appunto sono avvenuti i fatti che vi abbiamo raccontato in questo articolo. Per motivi di privacy le generalità della giovane non sono state rese note, questo anche per la delicatezza della vicenda.