Via la frangetta iconica e non solo. Annalisa, svolta di look: com’è adesso
Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi che l’ha lanciata nell’olimpo della musica, Annalisa non poteva non essere tra i protagonisti di This is me, il programma condotto da Silvia Toffanin dedicato appunto alle stelle del talent. Ospite della seconda puntata, la cantante che oggi è una delle più amate dal pubblico e dalla critica, si è raccontata e ovviamente esibita.
“Le critiche le ricordo, mi sono servite, così come mi servono oggi – ha detto alla conduttrice seduta sul divanetto insieme a un’altra icona di Amici, Alessandra Amoroso – Con gli anni mi sono accorta che anche se sbagli, non fa niente, la volta dopo cerchi di fare meglio”, ha aggiunto la cantante che ha partecipato all’edizione del 2011, arrivando seconda dopo Virginio Simonelli.
Annalisa, via la frangetta e nuovo colore: il look
Dopo la chiacchierata, Annalisa ha incantato lo studio di This is me con un medley di alcuni brani più importanti della sua carriera: “Diamante lei e luce lui”, “Il mondo prima di te”. “Bellissima”, “Mon Amour”, il tutto con voce e piano. Sublime.
Poco dopo la messa in onda della puntata, l’artista si è concessa una vacanza al caldo, senza dimenticare ovviamente di aggiornare i sui follower con scatti bellissimi. E ora rieccola con un nuovo look capelli. La novità più importante riguarda la sua leggendaria frangetta che ora è magicamente sparita.
L’addio alla frangetta, che è uno dei tratti distintivi dei suoi look passati ,segna una vera e propria evoluzione nello stile di Annalisa. Che cambia anche colore. Forse anche complice la schiaritura naturale della fuga al sole di qualche giorno fa, la chioma della cantante non è più color rosso intenso ma decisamente più chiara, con riflessi ramati e biondi, una tonalità che si sposa perfettamente con la sua carnagione leggermente abbronzata. Bellissima e pronta per le feste di Natale con questa novità di look.