Ha compiuto 18 anni, è bellissima come la famosissima nonna
Le personalità famose sono sempre sulla bocca di tutti. Si tratta di personalità che sono note in tutto il nostro Paese ma a volte anche nel mondo intero. I vip molto spesso appaiono sulla stampa nazionale e internazionale per quello che succede nella loro vita.
Infatti costoro hanno una vita molto particolare che gli porta ogni giorno ad essere impegnati anche in luoghi diversi nella stessa giornata. Le personalità famose sono molto conosciute dalla pubblica opinione che non vede mai l’ora di sapere che cosa succeda nella loro vita e quali sono gli eventuali progetti.
Progetti che possono essere i più disparati e che possono riguarda ogni campo dello scibile umano anche se come si sa ogni personalità famosa ha la sua particolarità che la rende unica. Ad esempio ci sono attori che sono specializzati appunto nella recitazione oppure sportivi che sono famosi per essere top in alcuni sport come il calcio ad esempio.
Una personalità famosa deve dare anche il buon esempio ai fan e per questo la sua vita viene sempre attenzionata con molto interesse. Non appena egli o ella sbaglia qualcosa o fa qualcosa che non piace al pubblico immediatamente i fan giudicano il vip di turno che talvolta risponde anche sui social.
Social che oggi sono diventati uno strumento di comunicazione di massa dove le personalità famose ogni giorno pubblicano quello che succede nella loro vita.
A 18 anni come si sa si è nel fiore degli anni. Si tratta di una età in cui cominciano ad esserci le prime cotte e i primi fidanzamenti e quella in cui si comincia a guardare seriamente al futuro. Un futuro che molte volte al giorno d’oggi appare davvero incerto e pieno di ostacoli visto il momento che stiamo vivendo.
Ma sicuramente la bellissima Lucia Sofia Ponti, appena 18enne, ha le idee chiare su quello che vuole fare nel suo prossimo. La ragazza attualmente vive negli Stati Uniti d’America, precisamente a Los Angeles, dove studia. Sicuramente qualcuno avrà capito di chi stiamo parlando.
Si tratta della nipote di Sophia Loren, celebre attrice italiana oggi 90enne. Nonostante la sua età Sofia è ancora in ottima salute e si gode il resto della famiglia tra cui anche la nipote, da cui vive lontana, ma che non disdegna di andare a trovare in America come ha fatto in occasione del 18esimo della ragazza.
Proprio Lucia Sofia in queste ore è comparsa al Ballo delle Debuttanti da tutto il mondo ospitato dallo Shangri-La di Parigi. Per l’occasione Sofia era accompagnata al ballo dal conte Alberico di Carpegna Brivio, discendente della nobiltà italiana. Dobbiamo precisare che non si tratta del suo fidanzato.
La 18enne per l’occasione ha indossato un abito firmato Giorgio Armani Privè. Il Ballo delle Debuttanti è un evento che segna il passaggio nell’alta società e che oggi appare desueto ma che ha ancora tutto il suo fascino. Infatti come si sa la stessa Sofia Loren viene da una famiglia aristocratica.
Sofia è infatti figlia del regista e produttore Edoardo Ponti, secondogenito della Loren e dell’attrice americano-serba Sasha Alexander che ha sposato nel 2007.