Sinner snobba il Festival: “Non vado a Sanremo, ho cose migliori da fare”
Lo aveva già fatto lo scorso anno e lo ha ripeterà in quello nuovo. Jannik Sinner ha fatto sapere tramite una intervista a Piero Chiambretti che non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo in programma a febbraio 2025 come ad ogni stagione.
Jannik aveva già detto di no lo scorso anno su invito di Amadeus, il quale aveva rispettato la decisione di Sinner di non venire a Sanremo per predndersi l’ovazione degli spettatori in teatro e a casa. Anche quest’anno Sinner ha declinato l’invito della Rai a presenziare sul palco dopo un 2024 stellare.
“Io al Festival di Sanremo? Non penso di andarci. Ho cose migliori da fare” – così ha detto Jannik Sinner parlando con Piero Chiambretti. Quest’anno il Festival dovrebbe essere condotto da Carlo Conti. Insomma qualcosa che ci si aspettava comunque da un campione come Sinner che sta preparando già la prossima stagione.
Nel frattempo si sono tenuti i SuperTennis Award dove ha appunto partecipato anche Chiambretti. Qui sono stato premiati oltre a Sinner i protagonisti della grande annata del tennis italiano tra cui Jasmine Paolini, Matteo Berrettini e tanti altri. Ovviamente sguardi tutti puntati su Jannik Sinner.
Jannik Sinner sul palco ha riferito di non essere sicuro di essere stato proprio lui a compiere questa impresa, e ha risposto divertito alle domande dei presenti. Una grande festa di sport per un campione che sicuramente farà una grande stagione anche il prossimo anno, questo sempre se non arriverà la tanto temuta squalifica.