Ballando con le Stelle, è ufficiale: salta la puntata
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la puntata di sabato 7 dicembre salterà. La notizia è arrivata in via ufficiale dalla Rai e visto che Ballando è un programma che va in diretta e non registrato Milly Carlucci non potrà presenziare al programma in quanto ha altri impegni di lavoro.
Infatti la conduttrice sarà impegnata assieme a Bruno Vespa per condurre la prima serata inaugurale della stagione teatrale del teatro La Scala a Milano. Si tratta di una delle istituzioni più importanti della cultura del nostro Paese e ogni anno la Prima va sempre in onda in diretta televisiva.
“La forza del destino” di Giuseppe Verdi sarà la prima opera messa in scena quest’anno proprio al Teatro La Scala di Milano. A questa seguiranno altre tantissime opere che compongono un palinsesto davvero eccellente di opere rappresentate, tutte di autori che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Verdi inaugura quindi questa stagione teatrale. La Prima della Scala è un evento molto seguito in tutto il mondo e vi partecipano ogni eminenti personalità del Governo e della politica, nonchè attori e registi di fama nazionale e internazionale. La Scala è una delle istituzioni storiche del nostro Paese.
Una di quelle che nel corso degli anni e dei secoli hanno fatto grande il nostro Paese nel mondo. Ballando con le Stelle tornerà per la semifinale giorno 14 dicembre e per la finalissima il prossimo 21 dicembre. Siamo agli sgoccioli di una stagione che ne ha viste davvero delle belle.