L’Eredità, è record per Christian: a quanto ammontano le sue vincite
L’Eredità è uno dei game show più amati dagli italiani. Condotto da Marco Liorni, ci riserva, dall’inizio alla fine, dei clamorosi colpi di scena, tenendo i telespettatori incollati allo schermo, mentre tifano per il loro concorrente preferito e c’è chi è in grado di mettere a segno un colpaccio pazzesco.
Di sicuro, Christian, originario di Paestum, classe 1995, dunque davvero giovanissimo, è un talento come pochi, riuscendosi a distinguersi per tutto il corso della puntata.
Parliamo di un ragazzo dotato di un ottimo intuito, molto elastico mentalmente, che ha guadagnato il placet di tutti, sia in studio che da casa, grazie alla sua bravura. Le sue doti sono evidenti e sarebbe impossibile negarle ma nessuno, forse, poteva aspettarsi che avrebbe incassato un montepremi pazzesco.
Sui social, in tantissimi sono stati gli utenti che hanno commentato a caldo la vittoria, ma tutti sono stati unanimi nel ritenere che l’abbia meritata, per cui si tratta di un concorrente molto amato dai telespettatori, sebbene ci sia sempre qualche voce fuori dal coro, magari mossa dall’invidia che è una brutta bestia.
Christian è un campione da record dell’Eredità ma siete curiosi di conoscere a quanto ammontano le sue vincite? Se si, ve lo riveliamo certi che resterete davvero stupiti da cosa questo prodigio è stato capace di portarsi a casa con la sua partecipazione al programma.
Una cifra pazzesca, una cifra da far invidia a tutti, quella che Christian si è aggiudicato con l’ennesima sua vittoria dell’Eredità. Parliamo di 10.625 euro, ottenuti nella puntata di ieri. Il concorrente, classe 1995, grazie alla sua prontezza di riflessi e alla sua elasticità mentale, ha conquistato un montepremi da capogiro.
Lo ha fatto, risolvendo la Ghigliottina, stavolta da 82500 euro, ma andiamo con ordine e ricostruiamo che cosa ha portato al suo trionfo. Ieri hanno giocato il “campionissimo” Christian, Alessandra, Filippo, Martina ,Domenico, Giulia e Fabio .
Senza ombra di dubbio, nonostante la loro giovane età, tutti i partecipanti hanno mostrato di riuscire perfettamente a tenere a bada la tensione, come se fossero veterani di uno studio televisivo ma, come per ogni gioco che si rispetti, c’è chi vince e c’è chi perde.
Dura lex sed lex, dicevano i latini e come dar loro torto? Al Triello ci sono arrivati in due, Christian e Giulia, seguiti a ruota da Fabio, al suo secondo scontro finale a tre che però ha perso colpi rispetto ai primi. La puntata è entrata sempre più nel vivo, con la tensione che si tagliava a fette.
Sono stati sempre Christian e Giulia ad arrivare, assieme, all’ultimo faccia a faccia, quello dei 100 secondi, sino alla Ghigliottina, in cui è Christian a trionfare, dovendo trovare la parola che lega i termini “Palo”, “Carciofo”, “Ancora”, “Gatto”, “Crema”. Grazie alla parola barba, il concorrente si è aggiudicato la vittoria, e con il successo di ieri, in tutto, si è portato a casa 310.625 euro. Sebbene la sua bravura sia innegabile, su X, c’è chi scrive: “Questo ragazzo sta prosciugando le casse della Rai. Indovina anche quando non ha capito, bravissimo!”. E voi cosa ne pensate? Meritava o no la vittoria? Ditecelo se vi va!