Jannik Sinner, nuovi rumors sulla relazione con Anna: prima la lite e poi il malore
Jannik Sinner, nuovi rumors sulla relazione con Anna: prima la lite e poi il malore. Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano e il 29º al mondo ad aver raggiunto la 1ª posizione del ranking ATP in singolare. Con 18 titoli del circuito maggiore, è il più vittorioso tennista italiano dell’era Open. Con la Nazionale italiana, invece, ha conquistato la Coppa Davis nel 2023. Che dire? La sua carriera sembra procedere a gonfie vele, cosa che invece non sta accadendo nella sua vita sentimentale. In queste ore sono giunti dei nuovi rumors sulla sua relazione con Anna. Ora si parla di una lite seguita addirittura da un malore.
Jannik Sinner, i rumors sulla relazione con Anna: dalla lite al malore
Continuano senza sosta i rumors sulla vita privata del famoso campione di tennis Jannik Sinner. In questi giorni non si fa altro che parlare della sua relazione con Anna, storia che sarebbe già naufragata da tempo. Nelle ultime ore, come riportato da Caffeina, si vocifera di una lite che risalirebbe addirittura a dopo l’eliminazione a Wimbledon. Uno scontro tra i due talmente inteso da provocare un malore a Jannik il giorno dopo, durante la partita con Medvedev. Un’indiscrezione che per ora resta tale, in attesa di conferme o smentite da parte dei dirette interessanti. Nel frattempo, la vita professionale di Sinner va avanti senza troppi problemi.
Una cosa sembra essere certa: Jannik Sinner non riesce a confermarsi un campione in campo sentimentale. Prima la rottura con Maria Braccini, ora la fine della relazione con Anna Kalinskaya, che resta comunque avvolta nel mistero nonostante le mille indiscrezioni a riguardo. Se dal lato sentimentale tutto sembra andare per il peggio, Sinner in questo momento sta vivendo un momento d’oro sul campo da tennis. La testa del noto campione italiano è ora tutta concentrata sulla fase finale della Coppa Davis, dove l’Italia proverà a difendere il titolo vinto nel 2023.
Le Finali della Coppa Davis 2024 sono il più alto livello della Coppa Davis. La fase a gironi si è diputata dal 10 al 15 settembre 2024 su campi in cemento indoor nelle sedi di Bologna, Zhuhai, Valencia e Manchester. La fase a eliminazione diretta si sta disputando in questi giorni, dal 19 al 24 novembre 2024, presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, in Spagna. Le sedici squadre ammesse alla fase finale sono: le 2 finaliste delle Finali 2023: Australia e Italia; le 2 squadre a cui è stata assegnata una Wild card: Spagna e Gran Bretagna e le 12 squadre vincitrici del turno di qualificazione di Febbraio 2024.