“Ma si sono lasciati?”. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, cosa è successo dopo il caos a Ballando
“Angelo è libero libero libero”. Sonia Bruganelli, colpo di scena clamoroso sulla storia d’amore con Madonia. Ora, non siamo pazzi noi, ma è quello che ha affermato l’ex moglie di Paolo Bonolis intervistata dal giornalista de La volta buona. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire perché queste sue parole hanno generato così tanto hype intorno a questa storia nata sotto i riflettori. Negli ultimi giorni infatti, voci insistenti hanno suggerito una possibile crisi nella relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, alimentate dall’assenza di foto di coppia sui social e dalle dichiarazioni enigmatiche di Sonia in una recente intervista.
Tuttavia, entrambi hanno smentito categoricamente ogni ipotesi di separazione, chiarendo alcuni aspetti della loro vita privata. Sonia Bruganelli, nota per la sua riservatezza ma anche per la sua schiettezza, ha replicato con fermezza su Instagram, sottolineando che lei e Angelo non hanno mai condiviso molte immagini personali online, né tantomeno rimosso contenuti preesistenti, come alcuni hanno insinuato.
“Angelo è libero libero libero”. Sonia Bruganelli, colpo di scena
Con un tono ironico, ha ribadito che le storie sui social scompaiono naturalmente dopo 24 ore. Dal canto suo, Angelo Madonia ha espresso un chiaro messaggio sui social, accompagnato da emoticon di perplessità, invitando il pubblico ad aspettare ancora prima di trarre conclusioni affrettate. Questa dichiarazione, benché ambigua, sembra confermare che la loro relazione non è in crisi, ma che preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori.
Eppure, c’è qualcosa di strano nelle parole di qualche ora fa di Sonia Bruganelli. E se Madonia dice al Corriere: “E’ un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare”, Sonia non ci va proprio leggerissima. Al programma della Balivo dice: “Io lunedì ero a la Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro”.
Poi la frase incriminata: “Lui adesso è ‘libero, ma libero, libero’. Io ora vado per lo spareggio con Carlo Aloia. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere e quindi stare qui dentro fino alla fine. Quindi se non sarò ripescata sarà la fine, se così non sarà allora ne riparleremo”. Poco prima sui Social aveva scritto: “Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente”. Allora, parliamoci chiaro: è finita?