Durante il matrimonio, lo sposo si volta verso la compagna e confessa. Stupore e gelo immediato tra gli ospiti
Nella nostra vita tutti attraversiamo dei momenti che possono essere bui oppure stupendi. Poi ci sono storie che, più di altre, sono destinate a diventare virali, come quella di cui vi parleremo in questo articolo.
C’è chi ad un certo punto decide di dare una svolta alla sua esistenza, e cambiare per sempre, magari cambiando posto in cui vivere, a volte anche fuori dalla propria nazione di appartenenza. Altre volte, c’è chi decide di dare una svolta alla propria vita, con la proposta di matrimonio.
Si sa, le nozze rappresentano il coronamento di un sogno ad occhi aperti, poichè sono decisamente un passo molto importante, ma quello che è accaduto durante un matrimonio è davvero diverso dal solito e ha rapidamente fatto il giro del mondo, emozionando tanta gente, come avrete modo di vedere.
Parliamo di una vicenda che riga i volti di lacrime di commozione e che invita a riflettere sul concetto di amore, quello vero, autentico, che non conosce limiti ed è questo l’esempio di cui noi tutti dovremmo fare tesoro in una società in cui i veri valori non si conoscono .
Durante il matrimonio, lo sposo si è voltato verso la compagna e ha fatto una confessione che ha fatto calare il gelo tra gli invitati, presenti alla cerimonia.
Quello che è successo in Portogallo ha davvero dell’incredibile. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e emozionato tantissime persone. Vediamo quindi che cosa è accaduto a due sposi portoghesi durante il giorno del loro matrimonio, una vicenda molto particolare.
Jefferson e Jessica sono una coppia che ha deciso di sposarsi per coronare il loro amore. Lei però aveva già una bambina di 8 anni, ma a Jefferson questo particolare non interessava più di tanto, in quanto amava la sua donna più di ogni altra cosa. E proprio mentre si sposavano è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.
Lui infatti ha fatto un gesto che ha commosso tutti. Mentre si prepara a giurare il suo amore a Jessica con il fatidico “sì”, l’uomo si è voltato alle spalle guardando una bambina che era seduta tra le prime file.
Era Giovanna, la figlia di Jessica. A lei l’uomo si è rivolto con parole dolcissime, i presenti sono scoppiati a piangere per l’emozione.
“Se potessi chiedere a Dio qualcosa, chiederei che tu fossi mia figlia. Io sarei il padre più orgoglioso del mondo avendo una figlia così bella, intelligente ed educata come te” – così ha detto Jefferson con le lacrime agli occhi, facendo emozionare anche la bambina. “Ti darò anche amore, il mio amore, mi prenderò cura di te, ti proteggerò sempre e non permetterò mai che ti possa succedere qualcosa di brutto” – così ha concluso il suo discorso Jefferson rivolgendosi a Giovanna.