“Lo ha già dimenticato”. Jannik Sinner, nuovo fidanzato per Anna Kalinskaya: il gossip

Jannik Sinner è impegnato a Malaga in Coppa Davis. Nella giornata di ieri, giovedì 21 novembre, ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria nei quarti di finale contro l’Argentina. In campo grandi sorrisi, lontano continua a tenere banco il gossip che lo vuole lontano dalla sua Anna. Il tennista numero uno del ranking non ha commentato alcuna notizia uscita in questi giorni, molto concentrato sui suoi impegni sportivi. Neppure Anna Kalinskaya lo ha fatto.

Eppure adesso arriva un nuovo gossip destinato a far parlare molto. A farlo scoppiare una storia Instagram pubblicata sul profilo della tennista russa. A una prima impressione potrebbe sembrare una banale foto davanti allo specchio. Ma un dettaglio non è sfuggito ai più attenti. Secondo alcuni rappresentare un indizio curioso sulla loro crisi amorosa.

Anna Kalinskaya ha un nuovo fidanzato

A raccontare cosa è successo è il quotidiano Libero che scrive come: “Nella foto postata sui social si vede Anna davanti allo specchio. La tennista russa indossa una felpa color violetto. E in basso si può notare un mazzo di rose bianche. In alto, invece, Anna ha inserito la scritta: “GM” con tanto di cuore bianco. Le due lettere potrebbero indicare le iniziali di un nome e un cognome”.

Anna Kalinskaya ha un nuovo fidanzato

“Forse un ammiratore di Kalinskaya? – si chiede il giornale – O, più probabilmente, potrebbero rappresentare un semplice saluto in lingua inglese: “Good Morning”. Difficile dirlo”. Di sicuro c’è che il gossip non si spegnerà fino a quando uno dei due non deciderà di parlare apertamente.

Anna Kalinskaya ha un nuovo fidanzato

Sinner, da parte sua, difficilmente lo farà in questi giorni. Sabato nuovo atto di coppa Davis, l’Italia sfiderà in semifinale l’Australia con l’obiettivo di centrare la seconda finale consecutiva. Proprio in semifinale, lo scorso anno, Sinner mise la prima pietra del suo successo battendo in una partita storica Nole Djokovic, al quale annullò tre match point prima di trionfare.