“Finalmente!”. Grande Fratello, Helena e Javier: colpo di scena nella notte. Pubblico impazzito

“Incredibile, alla fine è successo”. Grande Fratello, Helena e Javier: colpo di scena nella notte. In casa le dinamiche tra i due sono state, e sono, al centro dell’attenzione anche per le tensioni che hanno coinvolto altri concorrenti. In particolare, Helena ha avuto più di uno scontro con Lorenzo Spolverato, il quale l’ha accusata di essere, tra le altre cose, una disonesta. Questo episodio ha portato Helena a cercare conforto tra le braccia di Javier, sottolineando la crescente connessione emotiva tra i due.

I due vogliono andarci piano, eppure si cercando di continuo e la loro ‘relazione’ si sta trasformando rapidamente in uno degli aspetti più intriganti del reality. Con il loro passato personale e le sfide attuali che affrontano nella casa, i due concorrenti stanno scrivendo un capitolo significativo della loro vita sotto gli occhi attenti del pubblico. Ma cosa è successo di fatto? Ieri sera la modella brasiliana è andata nel letto del pallavolista argentino, hanno iniziato ad abbracciarsi e lei ha detto a Javier: “Sento i tuoi sospiri…”.

Grande Fratello, Helena e Javier: colpo di scena nella notte

Grande Fratello, Helena e Javier: colpo di scena nella notte

E ancora: “Ma stai facendo il tentatore con me? Cosa fai? Sei pazzo? Guarda dove siamo. Mi guardi… Fa un caldo pazzesco. Mi piace che mi abbracci così“. I due a questo punto si sono iniziati ad abbracciare ed ‘annusare’ e a questo punto Martinez dice all’amica speciale: “Mi piace fare discorsi seri con te e confidarmi. Di sicuro tornassi indietro alcune cose che ho fatto non le rifarei, o meglio, le farei. diversamente”.

Grande Fratello, Helena e Javier: colpo di scena nella notte

Poi dice Javier a Helena: “Se la penso così significa è perché ho provato alcune sensazioni e quindi ho quella consapevolezza grazie agli errori. Adesso è facile dire ‘non le rifarei’. Però ci sono stati degli sbagli nelle scelte che ho preso e in quello in cui mi sono buttato. Non mi esponevo all’inizio, portavo troppo rispetto, mi sono fidato. Dovevo fregarmene di più. In ogni caso ieri ho visto tutto con distacco e ho pensato ‘non ho più nulla da dare qui dentro’”.

Grande Fratello, Helena e Javier: colpo di scena nella notte

Conclude il pallavolista: “Forse è un inizio nuovo dici? Può essere anche che sia così e lo spero tanto. Però quel pensiero c’è stato e mi andava di condividerlo”. Ed è qui, in questo preciso istante, che i due hanno iniziato a baciarsi e le cose si sono fatte interessanti. Entrambi, è evidente, volevano andare ancora più a fondo, ma purtroppo per loro, le cose si sono fermate a del petting e poco altro. Il pubblico però è evidentemente tutto con loro.