“Alfonso faceva bene”. Grande Fratello, Beatrice punge (forse troppo) Federica Petagna
Durante il Grande Fratello Beatrice Luzzi è stata molto dura con Federica e ora sta esplodendo la polemica sui social per le dichiarazioni dell’opinionista. Infatti, sta diventando sempre più virale il filmato relativo all’ex concorrente, che si è rivolta con una frase definita scioccante da molti telespettatori. E sta davvero succedendo il caos.
Infatti, nel corso della diretta del Grande Fratello Beatrice è stata diretta con Federica e le è sfuggita una frase che resterà impressa nella memoria di tutti. Andiamo a scoprire insieme cosa ha detto e cosa c’entra tra l’altro l’ex fidanzato della Petagna, Alfonso, che è stato tirato in ballo dalla collega di Cesara Buonamici.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Federica: cosa le ha detto
Nella puntata del 19 novembre del Grande Fratello c’è stato uno scontro tra Alfonso e Antonio Fico, con quest’ultimo che ha rivelato di aver avuto un flirt con Federica. Allora Beatrice è intervenuta sulla questione e ha detto delle parole, che hanno fatto innervosire il pubblico. In tanti l’hanno criticata sul social network X.
Durante la discussione tra la ragazza e i due giovani, Beatrice Luzzi ha esclamato: “Faceva bene Alfonso a tenerla a casa“. Ma queste considerazioni hanno indispettito i telespettatori, che hanno riversato tutta la loro rabbia su internet, dato che l’opinionista ha fatto un’esternazione che per loro è stata molto grave e brutta.
E il web ha reagito così con Beatrice: “Una roba del genere non si può sentire, sono schifata“, “Una battuta che si adatta a questo teatro da due soldi”, “Un’uscita fuori luogo”.