Affari Tuoi, colpo di scena in diretta Tv: “Fermi tutti, ti ho riconosciuto”

Affari Tuoi è uno dei programmi più importanti del nostro Paese e ogni sera viene molto seguito dalla pubblica opinione. Si tratta di un programma che viene conosciuto come “gioco dei pacchi” e che appassiona milioni di persone.

Come si sa da quest’anno il programma è condotto da Stefano De Martino il quale sta avendo un successo fantastico nella conduzione della trasmissione. Prima il programma era condotto da Amadeus che però da quest’anno ha dato forfait e quindi la Rai ha voluto scegliere Stefano come conduttore.

De Martino non è famoso solo per essere l’ex marito di Belen Rodriguez ma anche per essere uno dei più bravi ballerini del nostro Paese. Ha cominciato la sua carriera in Amici il talent condotto da Maria De Filippi per poi appunto approddare a diverse trasmissioni della tv italiana.

Ed oggi con Affari Tuoi possiamo dire essere arrivato il momento della consacrazione. Il conduttore sta ottenendo uno share davvero fantastico con il suo programma e nessuno certamente si aspettava una cosa del genere, anche se la bravura di Stefano è davvero riconosciuta da tutti.

La Rai ha fatto quindi benissimo a puntare su un volto molto giovane e amatissimo dalla pubblica opinione. Nel corso di questi ultimi anni Stefano De Martino ha effettuato la conduzione di diverse trasmissioni televisive.

Come si sa i concorrenti che giocano ad Affari Tuoi devono affrontare molte insidie, soprattutto quelle messe dinanzi dal Dottore. Quest’ultimo infatti cerca sempre di confondere i concorrenti propenendo loro o dei pacchi che possono cambiare con quello che hanno o una somma di denaro.

Nella puntata del 18 novembre ad Affari Tuoi hanno giocato Erika e la madre Tiziana proveniente dalla Calabria. Le due sono state protagoniste di una partita molto particolare in cui ne sono successe davvero di tutti i colori.

Il Dottore visto l’andamento della partita fa una prima offerta che però le due rifiutano. “È una bellissima cifra, che non ho mai visto nonostante abbia lavorato, ma sono venuta qui per rischiare” – così afferma Erika che rifiuta la somma di 38.000 euro. Di professione la donna fa la farmacista.

Il Dottore ha offerto anche un cambio di pacco alle due, cambio che è stato anche rifiutato. A questo punto è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e l’attenzione di concorrenti e anche telespettatori è caduta sul pubblico che ha inquadrato una persona molto particolare.

“Dottore, mi scusi, ho avuto un’illuminazione. “Il nuovo arrivato, mi ricorda qualcuno, mi scusi lei è ottico e non mi indossa gli occhiali? Serena me li presteresti?” – così dice Stefano De Martino rivolgendosi ad un tratto ad una persona presente nel pubblico. Una persona che assomogliaproprio al Dottore.

“Abbiamo il sosia del Dottore, è uguale” – così afferma Stefano De Martino. Insomma un siparietto molto divertente che nessuno si sarebbe aspettato e che ha divertito molto il pubblico. Alla fine Erika decide di aprire il pacco numero 9 che aveva pescato all’inizio della puntata. All’interno c’erano zero euro. Alla fine Erika prosegue con il pacco che aveva e nel numero 3 che era andata a prendersi, c’erano 20mila euro.