Ci lascia Antonia, ha fatto sognare tutti sui social

Chi usa i social sicuramente sà di chi stiamo parlando. Stiamo parlando di cassandra, così la conosce il pubblico, ma il suo vero nome di battesimo è Antonella Capasso. Si tratta di una delle personalità più importanti dei social. E non perchè è famosa a livello mediatico o per essere ricca ma per la sua situazione.

Infatti nel 2020 ad Antonela venne diagnosticata una leucemia, una patologia che come si sa è molto seria. A causa della sua patologia non riuscì a partecipare ad Amici ma appassionò tutti quanti quando cantò una canzone e la pubblicò sui social.

Con quel brano avrebbe voluto partecipare ad Amici. Un sogno che purtroppo non si realizzerà mai più in quanto Antonella secondo quanto si apprende dai media è deceduta poche ore fa. “Mi hanno chiesto da dove nascesse la passione per la musica e se scrivessi anche” – così aveva detto Antonia diverso tempo fa a Fanpage.

“Ho risposto che sì, scrivo, ma poi non c’è nessuno che mi aiuta con una base e quindi non ho mai registrato le mie canzoni” – così aveva spiegato ancora la giovanissima ragazza che voleva diventare una cantante. Adesso sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando all’indirizzo suo e della famiglia.

“Ciao a tutti, io me ne vado” – questo era stato il messaggio che aveva pubblicato poco prima di perdere la vita. Pare che le sue condizioni si siano aggravate proprio ultimamente e per questo i fan non riescono ancora a credere che lei adesso non ci sia più. Una personalità davvero importante per tante persone che sono nella sua stessa situazione.

“Chi di noi ha affrontato questo problema una o più volte, sa che anche se siamo grati ogni attimo di essere vivi, nulla è più come prima!” – così aveva detto ancora Antonella.