“Denunciato”. Ilary Blasi, la battaglia con Francesco Totti non ha fine: spuntano accuse gravi

La tregua non sembra essere arrivata tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Anzi, secondo quanto riferito da Il Messaggero, lei avrebbe presentato una denuncia nei confronti dell’ex marito a causa di un episodio che coinvolgerebbe anche la figlia Isabel. Si prospettano ancora tempi burrascosi per loro, che potrebbero continuare a dare vita a battaglie di natura giudiziaria.

Ilary Blasi avrebbe quindi deciso di fare una denuncia contro Francesco Totti. L’accusa ai danni dell’ex capitano della Roma è alquanto grave e dunque dovrà difendersi con l’aiuto dei suoi avvocati. Si è saputo che sarebbe stata aperta un’indagine dalla procura della capitale, proprio dopo la presentazione della denuncia da parte della conduttrice televisiva.

Ilary Blasi Francesco Totti

Ilary Blasi avrebbe presentato una denuncia contro Francesco Totti

Sempre Il Messaggero ha scritto che Ilary Blasi avrebbe deciso di agire con la denuncia, in seguito ad un evento accaduto in passato. Mentre era in videochiamata con Isabel, si sarebbe accorta che lui non fosse presente a casa. La presentatrice aveva contattato la polizia e nell’abitazione di Er Pupone i poliziotti avrebbero trovato, stando stavolta al racconto dei legali dell’uomo, la piccola insieme ad una babysitter.

Ilary Blasi Francesco Totti

Totti sarebbe poi stato chiamato e sarebbe tornato a casa, visto che era a cena in un ristorante non lontano dalla sua dimora. Ma Ilary lo accuserebbe di abbandono di minore e, come riportato dal sito Leggo, questo reato può portare anche ad una condanna che varia dai 6 mesi ai 5 anni di reclusione. Spetterà ai pubblici ministeri scoprire se Isabel stesse davvero con una babysitter oppure se fosse sola.

Attualmente la giudice ha dato l’affidamento condiviso all’ex coppia. Totti non può lasciarla sola e nemmeno solamente con l’altra figlia Chanel, che non è maggiorenne. Se Francesco dovesse invece avere ragione sul caso della denuncia di abbandono di minore, potrebbe denunciare a sua volta Ilary per il reato di calunnia.