“Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli valuta il ritiro: cosa succede
Sonia Bruganelli “Ballando con le Stelle”. Il percorso dell’ex compagna di Paolo Bonolis nel talent show di Rai 1 continua ad essere pieno di ostacoli. La Bruganelli è bersagliata dagli acciacchi e in ogni puntata finisce al ballottaggio. A quanto pare, però, i problemi fisici sarebbero più gravi del previsto e la concorrente starebbe valutando l’idea di ritirarsi definitivamente.
Chi è Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e da qualche anno ormai anche un personaggio televisivo. È laureata in Scienze della Comunicazione ed è alla guida della SDL TV, agenzia di scouting che si occupa di provinare i personaggi che poi ritroviamo nei programmi di Paolo Bonolis, in particolare “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”. Negli anni passati Sonia Bruganelli ha vestito i panni di opinionista del “Grande Fratello Vip” e de “L’Isola dei Famosi”. Da quest’anno partecipa a “Ballando con le Stelle“, talent show in onda in prima serata su Rai 1.
Il percorso a “Ballando con le Stelle”
Sonia Bruganelli è una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Nel programma c’è anche il suo nuovo compagno, Angelo Madonia, ma la Bruganelli fa coppia con Carlo Aloia. Il suo percorso fino ad adesso è stato pieno di ostacoli. Sin dalle prime settimane, l’ex compagna di Paolo Bonolis ha sofferto per alcuni acciacchi fisici, in particolare alle costole. Sonia, però, non si è mai tirata indietro ed ha cercato di portare la sua migliore performance in pista. Ciononostante, i giudici non sembrano gradire: la Bruganelli finisce quasi sempre al ballottaggio ed è stata già eliminata in un’occasione, salvo poi tornare in gara con la Wild Card di Sara Di Vaira. Adesso, però, gli acciacchi sono diventati molto più pesanti e la concorrente sta valutando l’ipotesi del ritiro.
Sonia Bruganelli valuta il ritiro da “Ballando con le Stelle”
In una diretta Instagram di stamattina, Sonia Bruganelli è apparsa molto frustrata. L’ex compagna di Paolo Bonolis starebbe valutando l’ipotesi di lasciare il programma: “Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata, questo significa che la leggerezza con cui entravo in sala prove non c’è più. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro ho un corpo che inizia a darmi problemi. Sono demotivata. Lo spareggio ci sarà sabato e immaginarmi un’altra settimana di fatica per affrontarlo è tosta. Sto cercando da voi la forza per poter dire ‘ci riprovo’ perché oggettivamente l’idea di ricominciare un po’ di preoccupazione me la mette. Questo percorso lo immaginavo difficoltoso, ma non mi immaginavo tutto questo. Ovvero che si parla di tutto tranne che di ballo. E qualcuno potrebbe dirmi ‘grazie, tu non sai ballare‘, ma il format è quello, ovvero prendere una persona che non sa ballare e insegnarle a farlo. Ho capito che l’interesse su me era per altro, non sul ballo. Facendo questo lavoro l’ho capito e mi sta bene, anche se non sempre mi è riuscito rispondere bene”.