“Non azzardatevi…”. Ballando con le stelle, Rita Dalla Chiesa è una furia: giuria (e Selvaggia Lucarelli) demolita

Rita Dalla Chiesa difende a spada tratta Sonia Bruganelli. Ancora una volta. Come molti sanno la produttrice tv è una concorrente di Ballando con le Stelle. Molto spesso, oltre alle sue performance, l’attenzione si concentra su altro, polemiche, frecciate e scontri. Soprattutto tra Sonia e Selvaggia Lucarelli sono volate parole forti e battutine non sempre pacifiche. Sabato 9 novembre era andato in scena un duro botta e risposta.

“Io non ho avuto mariti ricchi, mi guadagno da vivere“ aveva detto a un certo punto Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli aveva ribattuto: “Ti dà fastidio non averli avuti… però c’è sempre tempo”. Sulla querelle Davide Maggio ha scritto un post e molti hanno attaccato apertamente l’ex di Paolo Bonolis. Tanto che la conduttrice e oggi parlamentare di Forza Italia Rita Dalla Chiesa è intervenuta a sua difesa. Ora, a distanza di qualche giorno, il volto noto della tv ha nuovamente difeso la Bruganelli…

rita dalla chiesa difende sonia bruganelli contro selvaggia

Rita Dalla Chiesa si schiera con Sonia Bruganelli e contro Selvaggia

In uno dei suoi ultimi post su Instagram Sonia Bruganelli ha condiviso alcuni scatti in cui compare in compagnia del figlio Davide. Il giovane sta vivendo un periodo non facile, recentemente ha avuto, infatti, una forte delusione d’amore. La mamma ha voluto così dedicargli l’ultima performance di Ballando e un pensiero: “Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare. Solo restando l’uno accanto all’altro ❤️🌹”.

rita dalla chiesa difende sonia bruganelli contro selvaggia

Sotto al post sono arrivati i soliti commenti degli hater: “Sembra che hai solo un figlio non 3” e “Senza marito senza toy boy fa bene ad attaccarsi al figlio forse è l’unico che le da retta”. Poco sotto è arrivata la difesa, ancora una volta, di Rita Dalla Chiesa che ha commentato: “Quanta cattiveria, quanto acidume, quanto poco sapete della vita e dei dolori di questa donna”.

Poi ancora: “Non azzardatevi a toccare figli e famiglie, nei vostri commenti. Nessuno viene a giudicare quello che succede in casa vostra. Soprattutto nessuno va a mettere il naso in casa LucarelliMai vista una giuria cosi’ manipolatrice e inutilmente violenta. Ogni parola una pietra. Peccato, quest’anno il cast e’ davvero di livello”. Dunque Rita Dalla Chiesa di nuovo a difesa di Sonia Bruganelli. Anche se, come qualcuno ha notato, nell’ultima puntata nessuno, tanto meno la Lucarelli, si è scagliato contro l’ex opinionista del GF…