“Quei due? Io sapevo altro”. Ballando, bomba su Bianca Guaccero e Pernice: parla il volto noto del programma
Bomba su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: adesso cambia tutto. La presentatrice e il celebre coreografo stanno conquistando il pubblico di questa edizione di Ballando con le stelle. Tra i due si dice che sia nata un’intesa speciale anche fuori dalla pista da ballo. Bianca e Giovanni non hanno smentito i rumors: dopo le prime indiscrezioni, sono stati avvistati mentre si scambiavano baci e poi i viaggi insieme. Prima in Inghilterra a casa di lui. Bianca, a sua volta, ha ricambiato portando il suo partner a conoscere i genitori in Puglia. Tuttavia, adesso una ex ballerina di Ballando ha raccontato un’altra verità sulla coppia.
“Tra noi c’è molta affinità, chimica e alchimia, e tutto è nato in modo naturale, non lo abbiamo costruito. Se c’è trippa per gatti? Lo scoprirete”, aveva risposto Bianca a Selvaggia Lucarelli nelle precedenti puntate, quando la giurata le aveva chiesto di chiarire meglio al pubblico la loro situazione. Giovanni l’ha persino baciata in diretta, credendo di non essere ripreso. È successo dopo una discussione tra Pernice e Mariotto: il ballerino è uscito furente dallo studio, salvo poi tornare sui suoi passi per scusarsi con Bianca. Poi il bacio.
“Quei due? Io sapevo altro”. Ballando, bomba su Bianca Guaccero e Pernice: parla il volto noto del programma
Stanno suscitando molte reazioni sul web le dichiarazioni rilasciate da una ex ballerina di Ballando con le stelle durante una diretta social. Lei è Lucrezia Lando, un volto noto ai fan del programma di Milly Carlucci. Rispondendo a una domanda di Simone Casula, anche lui ex volto di Ballando, non è sembrata molto convinta della relazione tra Bianca e Giovanni nella vita reale. I due pensavano di non essere registrati: “Senti, ma cosa ne pensi tu della coppia che è nata quest’anno nel programma? Cioè, del loro amore che è nato, che ne dici?”. L’ex ballerina dello show di Milly Carlucci ha risposto: “Che ti devo dire. Amo, cioè, io sapevo altro, cioè nel senso… Quello che sai tu, so io. Quindi, in realtà, ecco sì, parliamo così, cerchiamo di capirci senza dire nulla”.
Biccy ha deciso di approfondire la questione e poco fa ha fornito un aggiornamento. Lucrezia Lando sembra fare una specie di retromarcia: “In realtà non volevo alludere a nulla se non al fatto che non essendo nel programma quest’anno, non possiamo né io e né Simone sapere se loro sono davvero una coppia. Ma non ci sono retroscena, non ci dicono nulla e non sappiamo niente”. Vedremo adesso se i diretti interessati vorranno chiarire meglio.