“Ecco perché ho lasciato Amici”. Verissimo, Francesca Tocca finalmente fa chiarezza: la rivelazione

“Perché sono uscita da Amici”Francesca Tocca, la rivelazione. Per mesi si è parlato dei motivi che avrebbero spinto la meravigliosa ballerina a lasciare il talent show di Maria De Filippi. Ora finalmente la moglie di Raimondo Todaro decide di fare chiarezza e, incalzata dalle domande di Silvia Toffanin a Verissimo, ha deciso di spiegare una volta per tutte i motivi dietro al suo abbandono. “Aver lasciato Amici?”.

Continua Francesca Tocca: Devo dire che non è stata una decisione semplice quella che ho preso, però l’ho presa perché l’ho sentito dentro di me, che era arrivato il momento di fermarmi un attimo, io ho fatto tanti anni là dentro, nove anni pieni, stupendi, bellissimi, dove ringrazio tutti lì dentro, sono stati tutti fondamentali, tutti bravi con me, sempre, mi sono sentita come a casa, in famiglia, e mi mancano da morire ancora oggi, li guardo, li seguo, mi manca tutto. Però mi sono ascoltata e ho detto forse è arrivato il momento di cambiare, non lo so se ho fatto bene o male, però io sono una persona così, quando sento una cosa, devo seguirla e basta”.

“Perché sono uscita da Amici”. Francesca Tocca, la rivelazione

“Perché sono uscita da Amici”. Francesca Tocca, la rivelazione

Dice quindi Francesca Tocca: “E infatti così ho fatto, ho seguito quello che pensavo fosse giusto fare in quel momento. Una cosa che mi sto godendo sicuramente di più, una volta presa questa decisione è sicuramente Jasmine. Lei non è d’accordo che io ho smesso. Non è stato d’accordo nessuno, nemmeno i miei genitori, ha capito nel crescere il perché io andassi a lavoro così tanto e di questa cosa poi mi sono molto tranquillizzata”.

“Perché sono uscita da Amici”. Francesca Tocca, la rivelazione

Conclude la Tocca: “Jasmine è una bambina speciale, sono sempre molto realista su di lei, ma è una bambina buona, tanto matura, delle volte mi stupisce con i discorsi che fa, è lei che insegna a me, sono fortunata. Ho provato a non farla ballare, ma non ci sono riuscita, però non fa latino americano, tutte le altre discipline”. Francesca Tocca nasce a Catania e fin da giovanissima si appassiona alla danza. La sua dedizione e il suo talento naturale la portano presto a eccellere, facendola diventare una ballerina di livello internazionale.

“Perché sono uscita da Amici”. Francesca Tocca, la rivelazione

Specializzata in danze latino-americane, ha gareggiato in numerose competizioni, ottenendo riconoscimenti importanti che hanno consolidato la sua fama nel mondo della danza. Nel ruolo di professionista ad Amici, Francesca non è stata solo un’eccezionale ballerina, ma anche una guida per i giovani allievi. Con pazienza e dedizione, li aiuta a perfezionare la tecnica e a scoprire la propria identità artistica, trasmettendo l’amore per la danza e il valore dell’impegno.