“Il cavallo lo fa 52 volte all’anno, il toro 280 e mio marito..”
In una coppia la passione è fondamentale, specialmente all’inizio di un matrimonio. Finalmente insieme nella propria casa, marito e moglie non fanno altro che finire costantemente a letto per dare sfogo alla propria irresistibile carica sessuale. E’ difficile contenersi quando c’è tutta quella attrazione fisica.
Questa moglie è sempre più vogliosa del proprio uomo e tenta di sedurlo in tutti i modi. Il marito è ben disposto a soddisfare la propria consorte, ma alla fine si mostra particolarmente provato da tutta questa attività fisica. La loro passione va gradualmente a scemare.
Al che la donna inizia a preoccuparsi e a temere che il proprio uomo avesse un’altra. Un pensiero che inizia ad assillarla quotidianamente, tanto da cercare ovunque indizi utili per provare il tradimento. Intanto continua a portare avanti la propria opera di seduzione, cercando di risvegliare la passione un po’ sopita del marito.
Un giorno marito e moglie erano davanti alla tv a guardare un documentario sugli animali, si parlava soprattutto di accoppiamento. Si diceva che il cavallo fa se**o 52 volte all’anno, mentre il toro per ben 280 volte all’anno….
A quel punto la donna non riesce proprio a contenersi ed esclama: “Come mi piacerebbe che tu lo facessi come il toro“. Come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare la risposta del marito: “Chiedi al toro se lo fa sempre con la stessa vacca”.