Salvati interviene e svela: “Ecco chi è veramente Sonia Bruganelli”

Sonia Bruganelli è stata, per tantissimi anni ,la Lady Bonolis, sino a quando è arrivato l’annuncio della rottura La famosa opinionista e produttrice, da ormai diverso tempo, ha ritrovato l’amore accanto ad un’insegnante di Ballando con le Stelle 2024.

Di loro si è parlato in lungo e in largo sino a quando hanno deciso di uscire allo scoperto. Un’estate rovente quella che è la Bruganelli ha trascorso accanto al suo nuovo fidanzato, il maestro dello show danzante di Milly Carlucci, Angelo Madonia.

Sei i due piccioncini, all’inizio,  hanno pensato di tenere a bada il pettegolezzo, il clamore mediatico legato alle prime paparazzate insieme ha fatto sì che la loro storia uscisse allo scoperto. La Bruganelli, attualmente impegnata come concorrente di Ballando con le Stelle, ha deciso di non avere accanto il suo compagno, sebbene insegnante di ballo dello stesso programma, proprio per non essere tacciata di favoritismi, tutelando al massimo la loro storia d’amore.

L’essere stata la moglie di un conduttore storico della Mediaset come Paolo Bonolis, ha portato inevitabilmente a dividere  l’opinione pubblica tra i fan, che supportano in toto il suo nuovo inizio sentimentale,  e gli haters, che non perdono occasione di riversarle contro tutto il loro astio. Questi ultimi, in particolare, si sbizzarriscono in commenti davvero velenosi, come ben noto.

Questa volta a rompere il silenzio ci ha pensato proprio Marco Salvati, che ha deciso di fare delle confessioni clamorose su Sonia Bruganelli, rivelando chi è veramente.

Sul piano musicale piove il dissing tra Fedez e Tony Effe, ma anche sul piccolo schermo,  a quanto pare,  le cose non vanno proprio diversamente perché in queste ultime ore sta tenendo il banco l’accesa discussione tra Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis, e  Sonia Bruganelli, attualmente impegnata come concorrente di Ballando con le Stelle.

La Bruganelli, proprio all’interno dello show danzante di Milly Carlucci,  alcuni giorni fa,  si era lasciata andare a delle rivelazioni, dalle quali si era potuto evincere il suo timore di essere  vista diversamente dal pubblico dopo il divorzio con il celebre conduttore.

Sonia aveva dichiarato: “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona con me in maniera diversa, perché ora sono da sola”, aggiungendo:  ” Prima, anche se ero brutta, la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino”.

Proprio su queste ultime rivelazioni di Sonia Bruganelli, è intervenuto Marco Salvati, storico autore televisivo che ha affiancato Paolo Bonolis nella realizzazione di vari programmi, da Chi ha incastrato Peter Pan? , fino a Ciao Darwin e  Avanti un altro. Salvati ha rotto il silenzio, tuonando sui social: ” Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio”, chiosando:  “Pensa che ora mi fai tenerezza”.

Il riferimento di Salvati è al programma Avanti un altro,  dal quale sarebbe stato cacciato. La Bruganelli non se l’è tenuta, rispondendo, seppur in modo velato, tramite una citazione di Charles Bukowski che recita: “Star zitti spesso è di una raffinatezza assoluta“. Eppure sui social  gli utenti sembrano andare a favore di Marco.