“No vabbè, l’ha detto davvero?”. Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: scoppia il caso. Pubblico inferocito
Ballando con le Stelle, scoppia un caso subito dopo la diretta su Rai Uno. Alcuni telespettatori non hanno apprezzato una battuta fatta ieri da uno dei giurati nei confronti di un concorrente. Anche l’ultima puntata del popolare show condotto da Milly Carlucci è stata ricca di emozioni grazie alle esibizioni dei partecipanti, ma non sono mancate polemiche e tensioni. Questa volta, però, a sollevare polemiche non è stata una critica, bensì un ‘complimento’ da parte di uno dei giurati.
Guillermo Mariotto di nuovo nella bufera dopo le polemiche delle scorse settimane. A una parte del pubblico non è piaciuta una battuta su Nikita Perotti, maestro di ballo di Anna Lou Castoldi. Mariotto ha sempre mostrato di apprezzare moltissimo dal punto di vista dello spettacolo la giovane coppia. Per loro sempre voti altissimi, anche se ultimamente la giuria li vede un po’ in fase di calo. Non a caso sono finiti allo spareggio con Sonia Bruganelli-Carlo Aloia e Francesco Paolantini-Anastasia Kuzmina.
Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: scoppia il caso. La frase choc in diretta, pubblico inferocito: “Non se ne può più” (VIDEO)
Durante la puntata di ieri, Mariotto ha fatto un commento in più su Perotti: “Mi sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il Signore mi perdoni, capita“. In studio è scoppiata una risata generale, ma la battuta non è stata accolta bene da tutti i telespettatori. Alcuni hanno definito il commento inappropriato, con un utente che ha scritto sui social: “Nikita si è imbarazzato dopo il commento volgare di Mariotto, ci dispiace per lui!”.
Anche altri utenti hanno sottolineato “il disagio” del giovane maestro di ballo. Qualcuno ha descritto la battuta di Mariotto come “maliziosa”, mentre altri hanno sollevato accuse di sessismo, chiedendosi cosa sarebbe accaduto se lo stesso commento fosse stato rivolto a una donna. Altri commentatori, invece non hanno visto niente di scandaloso nella frase di Mariotto verso il giovane coreofrago: “Ha fatto bene a dire quello che pensa lui e tanti altri che hanno guardato il bel Nikita”.
Nonostante il caso scoppiato in rete, Guillermo Mariotto si è distinto ieri sera anche per un gesto elegante durante la serata: il giurato infatti ha regalato una rosa, bianca o rossa, a ciascuno dei nove ballerini in gara al termine delle loro esibizioni, accompagnando il dono con parole di apprezzamento per tutti. Lo scambio delle rose è stata anche l’occasione per alcuni siparietti divertenti con i concorrenti e anche con i loro parenti presenti in sala.