“Mi compro il tuo jet privato”. Ballando con le Stelle, Selvaggia choc con Sonia Bruganelli: la frecciata velenosissima in diretta

Altra puntata di Ballando con le Stelle e, ovviamente, altro duro faccia a faccia tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Ormai è un appuntamento fisso del programma di Milly Carlucci, in onda il sabato sera su Rai 1, giunto ieri 16 novembre all’ottava puntata. La settimana scorsa, dopo l’incidente alle costole della concorrente, c’era stato un aspro scambio di frecciate.

“Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando“, aveva detto con ironia Selvaggia Lucarelli. “Secondo me non mi hai ancora capito”, aveva ribattuto Sonia Bruganelli. “Cosa c’è da capire?”, ha incalzato la giurata. “Tanto. Se vuoi, lo puoi mettere a pagamento sul tuo profilo e raccontarlo”. E nell’ultima puntata c’è stato un nuovo capitolo della battaglia tra le due.

sonia bruganelli selvaggia lucarelli frecciata jet

Sonia Bruganelli e il ‘favore’ involontario a Selvaggia Lucarelli

Sonia Bruganelli aveva fatto riferimento alla newsletter di Selvaggia Lucarelli nella quale la giornalista affronta vari argomenti, alcuni con protagonista proprio la concorrente. Quando Sonia l’autrice tv ha tirato fuori il fatto non pensava minimamente di ‘fare un favore’ a Selvaggia.

sonia bruganelli selvaggia lucarelli frecciata jet

Dopo quella battuta di Sonia Bruganelli, infatti, le visite alla newsletter di Selvaggia sono aumentate sensibilmente. E la giornalista e giurata ha fatto sapere: “Grazie alla tua pubblicità questa settimana mi sono fatta un elicottero“. Poi, immancabile, è arrivata la battuta velenosa: “Se mi fai pubblicità anche questa settimana mi compro pure il tuo jet privato“.

A questo punto è arrivata la risposta di Sonia: “Eh non ce l’ho più. Mi sono separata…”. L’ex di Paolo Bonolis è stata più volte criticata in passato, accusata di ostentare ricchezza proprio col jet privato. Pure Alfonso Signorini, bloccato da un ritardo dei voli a Parigi, aveva scherzato: “Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, ma mi ha detto che deve usarlo lei per andare a prendere il pane questa mattina e non me lo può dare”. La risposta di Bruganelli non si era fatta attendere: “Dovevo prendere un caffè a Napoli dopo il pane”.