“Ballando con le stelle”, brutto infortunio in diretta per la ballerina
Ieri sera è andata in onda la settima puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. È stata una puntata ricca di emozioni e non sono mancati i colpi di scena. La serata si è aperta con i concorrenti che hanno dedicato un ballo ad una persona cara. I giudici, dopo aver analizzato attentamente tutte le performance, hanno decretato che la migliore fosse quella di Federica Nargi, seguita da Bianca Guaccero e Massimiliano Ossini.
È iniziata poi la gara, che ha visto prevalere ancora una volta Federica Nargi con Luca Favilla. L’ex velina ha fatto bottino pieno, ottenendo ben 50 punti. Continua la sfida a distanza tra lei e Bianca Guaccero. Nelle ultime settimane, però, stanno risalendo la classifica anche Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini. In studio sono arrivati ben due ospiti: Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini. I due hanno accumulato un tesoretto di 60 punti, diviso poi a fine puntata tra i concorrenti più meritevoli secondo Alberto Matano e Rossella Erra. Durante la puntata, una ballerina si è infortunata e non ha potuto proseguire la gara.
Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”, Anastasia Kuzmina ha riportato un brutto infortunio. Ad inizio serata, i concorrenti hanno dedicato un ballo ad una persona cara. Francesco Paolantoni ha dedicato il suo ballo alla sorella. Durante l’esecuzione, però, l’attore e comico è scivolato mentre faceva una presa e la sua ballerina è caduta rovinosamente a terra. La Kuzmina ha poi proseguito la performance, dando l’impressione di non essersi fatta nulla. Tornata nella Sala delle Stelle, però, la ballerina ha confessato di essersi fatta molto male. “È una distorsione“, ha affermato in lacrime. La Kuzmina ovviamente non ha potuto proseguire la gara e dopo la puntata è corsa a fare una radiografia.
Francesco Paolantoni al ballottaggio
Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, nonostante l’infortunio accusato dalla ballerina, hanno deciso di non ritirarsi. L’attore e comico è sceso in pista ed ha improvvisato un balletto, ottenendo comunque una trentina di punti e addirittura un 10 da parte di Guillermo Mariotto. Paolantoni, però, non è riuscito ad evitare il ballottaggio, che si terrà all’inizio della prossima puntata. L’attore e comico dovrà vedersela con Sonia Bruganelli e Anna Lou Castoldi.